1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ohmori e Iwao mostreranno un gameplay esclusivo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna alla Milan Games Week

Ohmori e Iwao, importanti membri della GAME FREAK, mostreranno video esclusivi di Pokémon Ultrasole e Ultraluna nel corso della Milan Games Week 2017!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si terrà anche quest’anno la Milan Games Week, la più importante manifestazione videoludica italiana. Al solito saranno davvero tante le sorprese e attività che coloro che prenderanno parte all’evento. Per quanto riguarda gli appassionati di Pokémon saranno davvero innumerevoli le emozioni che avranno modo di vivere!

Nel corso dell’evento saranno presenti due importanti membri della GAME FREAK, ovvero Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, rispettivamente Director e Design Director di Game Freak, che si sono occupati dello sviluppo di alcuni giochi Pokémon.

Ricordiamo che la Milan Games Week si terrà alla Fiera Milano Rho da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre 2017.

Per celebrare l’arrivo dei tanto attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, il cui rilascio è previsto per il prossimo 17 novembre per Nintendo 3DS, saranno ospiti speciali dell’Area Nintendo e protagonisti di diverse attività!

Sabato 30 alle ore 16.30, sul Palco Centrale della Milan Games Week (Pad.12, Stand F3), Ohmori e Iwao mostreranno in anteprima esclusiva il gameplay di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sfidando i due fratelli, noti campioni di Pokémon, Alberto e Matteo Gini. Il terzo fratello, Nicola, si occuperà di commentare l’emozionante sfida.

Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre i due sviluppatori incontreranno i fan per firmare un poster esclusivo. Il meet-and-greet sarà a numero limitato e seguirà la regola del first to come – first to be served. Sarà quindi necessario presentarsi il prima possibile se non si vorrà rimanere a mani vuote! Gli orari per partecipare a questo appuntamento saranno:

  • Sabato 30 settembre, dalle ore 14:00 alle 15:00;
  • Domenica 1° ottobre, dalle ore 11:30 alle 12:30.

Insomma, un’occasione davvero imperdibile, in grado di regalare emozioni e divertimento a non finire.

Cosa ne pensate di queste attività in programma per tutti i fan della serie Pokémon? Avete intenzione di prendere parte all’evento? Siete curiosi di vedere i video esclusivi di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti