1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La guida strategica di Pokémon Ultrasole e Ultraluna conferma il ritorno di diverse funzioni

La guida strategica di Pokémon Ultrasole e Ultraluna conferma il ritorno di diverse funzioni presenti nei precedenti titoli di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mancano ormai meno di due mesi al rilascio degli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna e intanto continuano a trapelare informazioni, dettagli e novità su di essi.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Proprio recentemente sono comparse in diversi cataloghi di rivenditori giapponesi le guide strategiche di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, con tanto di descrizione dettagliata che svela del ritorno di diverse funzioni già presenti nei titoli di settima generazione che li hanno preceduti.

A quanto pare, in Pokémon Ultrasole e Ultraluna farà il suo ritorno la Battle Royale, un particolare tipo di lotta in cui ben quattro Alleantori hanno la possibilità di cimentarsi in un’accesissima sfida tutti contro tutti.

Tornerà anche il Festiplaza, una struttura che riunisce tutte le funzioni di comunicazione, come lotte e scambi. In questo luogo gli Allenatori di tutto il mondo hanno la possibilità di interagire tra loro.

Non mancherà neanche l’Albero della Lotta, luogo speciale in cui le capacità del giocatore verranno messe alla prova in tre formati diversi: Lotte in SingoloLotte in Doppio e Lotte Multiple.

Infine, torneranno anche il Poké Resort, un incantevole arcipelago dove i Pokémon possono partecipare a spedizioni, allenarsi e dedicarsi a tante altre attività, e il Pokévisore, un accessorio compatibile con il Pokédex Rotom. Si tratta di una fotocamera speciale che permette di fotografare i Pokémon incontrati in particolari punti foto sparsi per la regione.

La guida strategica giapponese verrà rilasciata il prossimo 6 dicembre e conterrà anche un codice seriale per ottenere due Master Ball.

Cosa ne pensate del ritorno di queste funzioni? Ne siete felici?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti