1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Problemi con iOS 11 per Pokémon GO Plus

A quanto pare, il lancio di iOS 11 per iPhone e iPad ha causato non pochi problemi di compatibilità con le app, tra cui Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con il rilascio di iOS 11 da parte di Apple (ovviamente), la compatibilità con le app ha risentito di alcuni fastidiosi problemi. Tra le applicazioni affette si annovera anche (purtroppo) Pokémon GO, in particolare nell’interazione con l’utile e ormai celebre accessorio dedicato: Pokémon GO Plus.

In pratica, sembra che l’accessorio non rilevi correttamente la pressione del tasto, almeno non fin quando il led non ha lampeggiato 3 volte. Di certo questa problematica rappresenta una vera seccatura, che va in parte ad inficiare la comodità e la praticità dell’accessorio stesso.

Niantic, a quanto pare, è già a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo in tempi brevi per garantire agli utenti la migliore esperienza possibile. Vi aggiorneremo non appena la compagnia rilascerà un fix oppure una comunicazione ufficiale riguardante il problema in questione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Apple iPad iPhone Pokémon GO Pokémon GO Plus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti