1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Ultrasole e Ultraluna sarà possibile cavalcare le onde con il Surf Mantine!

Un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna svela una nuova fantastica funzione: il Surf Mantine!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente è stato svelato un nuovo entusiasmante trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che svela innumerevoli novità e informazioni! Tra di esse vi è senza dubbio quella riguardante la possibilità di usare una funzione inedita: il Surf Mantine!

In molte zone di Alola puoi chiamare i Pokémon del Poképassaggio per farti dare un passaggio o per farti aiutare in altri modi, ma in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai addirittura cavalcare le onde sul dorso di Mantine grazie a una nuova ed entusiasmante funzione: il Surf Mantine! Non è solo un modo per spostarsi da un’isola all’altra, ma è anche un vero e proprio sport in cui gli Allenatori fanno a gara per ottenere il miglior punteggio realizzando una serie di manovre spettacolari. Dai prova della tua destrezza solcando i mari di Alola in grande stile con il Surf Mantine!

Insomma, una funzione che renderà l’esperienza di gioco ancora più avvincente!

Ricordiamo che il rilascio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è previsto per il prossimo 17 novembre!

Quali sono le vostre prime impressioni sulla nuova funzione Surf Mantine? Siete curiosi di provarla e poter sfrecciare assieme a questa simpatica creatura tascabile sulle onde dei mari cristallini della regione di Alola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti