1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati accidentalmente i tipi e le caratteristiche delle forme di Necrozma

In maniera accidentale, la Takara Tomy ha fatto sapere quali sono i tipi e le caratteristiche di Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente la casa produttrice giapponese di giocattoli Takara Tomy ha pubblicato informazioni circa le statuette dedicate alle nuove forme del Pokémon Prisma, ottenute parassitando i poteri dei leggendari Solgaleo (Necrozma Criniera del Vespro) e Lunala (Necrozma Ali dell’Aurora). In questo modo, però, hanno inavvertitamente svelato anche informazioni, fino a questo momento sconosciute, su di esse, quali il tipo e le caratteristiche fisiche!

In maniera accidentale, la Takara Tomy ha fatto sapere che Necrozma Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora avranno lo stesso tipo delle forme base. Per la precisione, Necrozma Criniera del Vespro sarà di tipo Psico/Acciao come Solgaleo, alto 3,8 metri e peserà 460 chili. Necrozma Ali dell’Aurora, invece, sarà di tipo Pisco/Spettro, un’altezza di 4 metri e un peso di 350 chili.

Di seguito potete vedere le statuette che sono state mostrate dalla Tomy assieme a queste preziose informazioni.

Necrozma Ali dell'AuroraNecrozma Criniera del Vespro

Queste statuette saranno rilasciate in Giappone il prossimo 17 novembre, stesso giorno di rilascio dei nuovi titoli di settima generazione, al costo di 1620 yen (pari a circa 12 euro) ciascuna.

Cosa ne pensate delle informazioni trapelate sulle nuove forme del Pokémon Prisma e sulle statuette che li raffigurano? Speravate in un tipo differente per queste potenti creature tascabili leggendarie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti