1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile Casetta dei Pokémon, una nuova app ufficiale per iOS e Android

The Pokémon Company International ha rilasciato Casetta dei Pokémon, una nuova app per iOS e Android dedicata agli Allenatori più giovani.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha rilasciato Casetta dei Pokémon, una nuova app per iOS e Android dedicata agli Allenatori più giovani, ma che non dispiacerà a quelli più attempati!

Nella Casetta dei Pokémon si possono incontrare Pokémon carinissimi ed esplorare diverse aree, tra cui la torre, la saletta e il cortile. Ciascuno di questi luoghi all’interno della Casetta dei Pokémon offre delle attività adatte ai fan dei Pokémon più giovani: potranno prendersi cura dei Pokémon nell’attività Toeletta Pokémon oppure identificare Pokémon nel cielo stellato nell’attività Cerca le stelle, quindi visitare la stanza dei giochi per ascoltare una storia e seguire le entusiasmanti avventure di questi adorabili Pokémon.

Appena arrivati nella Casetta dei Pokémon, ai visitatori verrà donato un Uovo di Pokémon di cui prendersi cura. Man mano che esplorano la Casetta dei Pokémon e portano a termine le sue attività, l’Uovo di Pokémon inizierà la sua schiusa per poi alla fine dare vita a un nuovo Pokémon.

Questa app è stata ideata per bambini di età compresa tra 3 e 5 anni e non sono necessarie abilità matematiche o di lettura di alcun tipo per completare le attività. Un simpatico personaggio guiderà i visitatori all’interno della app e illustrerà ogni aspetto della Casetta dei Pokémon.

L’app non prevede acquisti tramite app e può essere scaricata gratuitamente per iOS dall’App Store e per dispositivi Android da Google Play.

Se state leggendo questo articolo avrete sicuramente ben più di 5 anni. Avete ceduto alla tentazione e state già giocando a questo nuovo gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti