1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperta la frequenza dei Raid in Pokémon GO

L’utente di reddit Charter23 grazie a quasi tremila tentativi è riuscito a individuare la rarità e la frequenza dei vari tipi di Raid in Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Ottime notizie per tutti i giocatori di Pokémon GO: l’utente di reddit Charter23 grazie a numerose ore di gioco è riuscito a individuare, con un’ottima approssimazione, la frequenza e la rarità dei vari tipi di Raid che compaiono nell’app di Niantic!

frequenza raid pokémon go

I numeri della tabella in alto, infatti, non sono stati forniti direttamente da Niantic ma sono il frutto di ben 2942 raid affrontati da Charter23, quindi hanno in ogni caso un’elevata attendibilità statistica.

La tabella evidenzia come, a sorpresa, i Raid di Livello 4 siano di gran lunga i più rari in assoluto, molto più difficili da affrontare anche rispetto a quelli che riguardano i Pokémon leggendari!

Questa discrepanza, probabilmente, è dovuta al fatto che le creature tascabili ottenibili in quelle incursioni sono tra le più forti in assoluto e rappresentano un aggiunta utilissima e quasi indispensabile per ogni squadra.

Come osservato dall’instancabile giocatore nel corso della sua esperienza, inoltre, Entei sorprendentemente è apparso quasi quattro volte in più rispetto a Magikarp e oltre quattordici volte più spesso di Tyranitar, il Pokémon più ricercato di tutti e anche uno dei più difficili da catturare.

tyranitar

E voi, cosa ne pensate della frequenza con cui compaiono i vari di tipi di Raid in Pokémon GO?

Secondo voi questa discrepanza presente tra i vari Livelli è corretta, oppure i Pokémon leggendari dovrebbero essere più difficili da trovare nell’app di Niantic?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

entei Magikarp Pokémon GO Raid Reddit tyranitar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti