1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

La guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Ultrasole e Ultraluna avrà oltre 800 pagine piene di informazioni! Conterrà tutto il Pokédex Nazionale?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova edizione del Pokédex Nazionale Ufficiale, aggiornato con tutte le novità dei prossimi titoli, Pokémon Ultrasole e Ultraluna, arriverà entro la fine dell’anno. Non si hanno ancora informazioni sull’edizione italiana, ma non dovremo attendere molto prima di poterci mettere le mani sopra.

La guida avrà oltre 800 pagine ricche di informazioni su tutte le creature tascabili esistenti nei titoli in uscita il 17 novembre, compresi i Pokémon completamente nuovi la cui esistenza è stata annunciata durante i precedenti trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Lycanroc Forma Crepuscolo è, attualmente, l’unico nuovo mostriciattolo tascabile conosciuto, ma sicuramente non sarà la sola new entry. La corposità del libro, annunciata dall’impressionante numero di pagine, potrebbe essere un’indicazione del fatto che l’intero Pokédex Nazionale sarà, probabilmente, contenuto nella guida.

Ecco la presentazione ufficiale della guida strategica al Pokédex:

Informazioni su tutte le specie di Pokémon conosciute saranno presenti nel Pokédex Nazionale, comprese le forme alternative!

Informazioni chiave sulle evoluzioni di tutti i Pokémon e come ottenerle – oltre ad abilità, mosse, statistiche e altro!

Lista delle MT e degli strumenti ricca di dettagli su dove trovarli in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Tabelle per mosse e abilità – perfette per essere utilizzate nelle sfide competitive!

La guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Ultrasole e Ultraluna verrà rilasciata, in lingua inglese, il 12 dicembre 2017. Non si hanno informazioni sulla data di rilascio in lingua italiana, ma vi terremo aggiornati su tutte le novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti