1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Super Mystery Dungeon: informazioni dalla Nintendo Treehouse!

Durante la seconda giornata di Nintendo Treehouse: Live, Nintendo ha mostrato il gameplay in diretta dei primi minuti di Pokémon Super Mystery Dungeon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la seconda giornata di Nintendo Treehouse: Live, Nintendo ha mostrato in diretta il gameplay dei primi minuti della versione americana di Pokémon Super Mystery Dungeon. Con l’occasione è stata mostrata anche la copertina inglese del gioco, in uscita negli Stati Uniti durante le vacanze natalizie.

 

Nintendo Treehouse è la divisione di Nintendo of America che si occupa di sviluppo software e localizzazione dei testi e dell’audio dei videogiochi Nintendo negli Stati Uniti. Da qualche anno è presente alla fiera videoludica di Los Angeles per presentare, in diretta video, le novità svelate durante la conferenza Nintendo.

Super Mystery Dungeon Boxart

Come già confermato sarà presente un quiz per determinare il Pokémon che verrà impersonato con la possibilità di cambiarlo a test concluso. Quando si sceglierà il proprio compagno, si potrà decidere se sarà “Fantastico” (Cool) o “Carino” (Cute).

Il villaggio si chiamerà Serene Village (Villaggio Calmo/Sereno). Come nei giochi precedenti sarà presente una cesta accanto al Kecleon Market dove contenere gli oggetti che non si vogliono portare nei Dungeon. Il gioco inizia con il protagonista che segue Deerling e Shelmet all’interno del dungeon alla ricerca del loro amico Goomy che non è più tornato indietro. Il dungeon mostrato si chiama Foreboding Forest (Foresta Presentimento).

Deerling e Shelmet

Come mostrato nei trailer giapponesi, sono presenti numerose “Bacchette”: tra quelle mostrate ci sono la Slumber Wand (Bacchetta Sonnellino), la Warp Wand (Bacchetta Distorsione) e la Confuse Wand (Bacchetta Confusione) che infliggono cambiamenti di stato o altre condizioni ai Pokémon avversari.

Dopo aver attaccato, verranno mostrati i dettagli numerici delle statistiche del Pokémon e delle sue mosse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti