1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ritirato l’aggiornamento 0.71.0 di Pokémon GO

A pochi giorni dal rilascio, Niantic ha deciso di interrompere la distribuzione dell’ aggiornamento di Pokémon GO a causa di alcune criticità riscontrate.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A distanza di pochi giorni dal rilascio, la software house americana ha deciso di interrompere la distribuzione dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO a causa di alcune criticità riscontrate dai giocatori.

Secondo quanto comunicato da un portavoce di Niantic, l’azienda ha deciso di interrompere il roll-out dell’aggiornamento 0.71.0 a causa dei vistosi rallentamenti e problemi di latenza che hanno afflitto una parte dell’utenza e che hanno compromesso l’esperienza di gioco degli Allenatori. Ecco quanto comunicato dalla software house su Reddit:

Siamo a conoscenza dei problemi di latenza che si manifestano in battaglia nella versione 0.71.0 di Pokémon GO. Stiamo attualmente investigando potenziali soluzioni. Anche se questo problema affligge soltanto un piccolo sottoinsieme dell’utenza, abbiamo deciso di sospendere il rilascio e continuare a lavorare per offrire una migliore esperienza.

Poiché ogni aggiornamento di Pokémon GO viene distribuito a scaglioni, fortunatamente Niantic è stata in grado di bloccarne la diffusione prima che i problemi raggiungessero la totalità dell’utenza, riducendo quindi la portata del problema.

La software house non ha fornito alcuna indicazione in merito alle tempistiche relative al rilascio di un nuovo aggiornamento anche se, considerando le dichiarazioni rilasciate su Reddit, con molta probabilità i problemi di latenza verranno corretti già nei prossimi giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti