1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Supercerchio Z arriverà presto nei negozi!

Il Supercerchio Z, nuovo bracciale che decorerà i polsi dei giocatori di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sarà presto ordinabile da Gamestop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dopo la scoppiettante quantità di informazioni importanti rilasciate oggi, tra cui il nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultrasole, nel quale sono finalmente apparse le copertine ufficiali insieme a tante nuove rivelazioni, arriva una bella notizia per gli amanti dei gadget a tema Pokémon.

A partire dal 23 novembre 2016, con l’uscita di Pokémon Sole e Luna, era possibile acquistare da Gamestop il Cerchio Z, un bracciale che poteva essere indossato per riprodurre gli effetti dell’utilizzo delle mosse Z nei videogiochi. Ogni qualvolta si decideva di ricorrere agli attacchi dirompenti che hanno rivoluzionato il modo di combattere di tutti gli Allenatori, il Cerchio Z tenuto al polso si illuminava e vibrava, emettendo luci diverse in base ai diversi Cristalli Z utilizzati. Il bracciale poteva essere attivato anche senza la connessione con i titoli per Nintendo 3DS.

La ditta produttrice, TOMY, ha annunciato che sarà presto ordinabile il Supercerchio Z, un nuovo bracciale che decorerà il polso di Allenatrici e Allenatori intenti a percorrere la regione di Alola in Pokémon Ultrasole e Ultrasole. Il Supercechio Z, il cui funzionamento sarà probabilmente simile a quello del suo predecessore, sarà acquistabile dal 17 novembre 2017, data di uscita della nuova, attesissima, coppia di titoli che si sta rivelando piena di sorprese. Non si hanno ancora informazioni sul prezzo dell’articolo e sul luogo di vendita, ma vi terremo aggiornati in tempo reale su tutte le novità.

LE tue battaglie in Pokémon Ultrasole e Ultraluna possono diventare ancora più divertenti!

E voi, cosa ne pensate di questo gadget? Lo comprerete per rendere ancora più ricca e realistica la vostra esperienza di gioco?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti