1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alola disastrata si mostra in un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Trapelata un’immagine dal presunto nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, caricato come video privato sulla piattaforma cinese Youku.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Su Internet è appena trapelata un’immagine di gioco tratta da quello che sembrerebbe essere il prossimo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Questo frame sarebbe l’immagine di anteprima di un video, per il momento privato, pubblicato su Youku, una piattaforma cinese di condivisione dei video simile a YouTube. L’immagine è stata poi diffusa dall’account Twitter di Bulbapedia.

Da quel che possiamo osservare, il protagonista è tra le strade di Hau’Oli, davanti a un edificio variopinto mai visto prima, che sembrerebbe essere stato costruito nello spazio edificabile presente nella città.

I poster sui muri potrebbero lasciare intuire che si tratti del ritorno del Pokéwood, apparso nei giochi di quinta generazione Pokémon Bianco 2 e Nero 2. Oppure si tratterà di una struttura creata appositamente per i titoli di settima generazione di prossima uscita? O ancora, di un clamoroso falso?

Ma soprattutto, perché la regione di Alola sullo sfondo dietro al frame sembra sotto attacco, come se si trattasse di un’apocalisse?

Continuate a seguirci per gli ultimi aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak Pokémon Ultrasole e Ultraluna Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti