1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo il nuovissimo peluche di Lycanroc Forma Crepuscolo

Lycanroc Forma Crepuscolo diventa il protagonista del nuovo peluche prodotto da Takara Tomy, che sbarcherà in Giappone il 16 settembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo la rivelazione della nuova evoluzione di Rockruff, Lycanroc Forma Crepuscolo, esclusiva di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, arriva il primo peluche in assoluto dedicato a questo Pokémon ancora tutto da scoprire!

Si sanno ancora poche informazioni riguardo il nuovo mostriciattolo. Dopo l’annuncio avvenuto durante la puntata di Pokénchi del 6 agosto la community Pokémon si è accesa di curiosità, soprattutto dopo aver scoperto che la nuova forma di Lycanroc non sarà ottenibile seguendo metodi di evoluzione ordinari.

L’artwork ufficiale di Lycanroc Forma Crepuscolo è stato confermato di recente, e si è a conoscenza della capacità, di questa creatura tascabile, di apprendere le mosse Contrattacco (esclusiva della Forma Notte) e Rocciarapida (esclusiva della Forma Giorno). Possiederà, inoltre, l’abilità Unghiedure, che potenzia le mosse che causano un danno fisico.

Ecco le prime immagini del peluche dedicato a Lycanroc Forma Crepuscolo!

Il peluche verrà prodotto dalla casa Takara Tomy e sarà disponibile in Giappone a partire dal 16 settembre 2017.

Avrà, inoltre, un’altezza di circa 15 cm e avrà il regolare prezzo di 2160 yen (circa 16,71 euro).

E voi, cosa pensate di questo nuovissimo peluche? Vi piacerebbe se arricchisse i vostri scaffali con la sua tonalità arancione tipica del tramonto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lycanroc forma crepuscolo Peluche Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti