1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti i dettagli sugli eventi Pokémon GO Park di Yokohama

Ecco tutti i dettagli sugli eventi Pokémon GO Park a Yokohama, Giappone. Gli Allenatori presenti potranno battere nuovi boss e incontrare Pokémon regionali.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, mercoledì 9 agosto, ha avuto inizio il famoso evento Pikachu Outbreak a Yokohama, Giappone. In occasione dello stesso e fino al suo termine, in data martedì 15 agosto, in città si terrà anche uno speciale evento dedicato a Pokémon GO!

Oltre alla presenza di Pikachu cromatico, i fortunati abitanti di Yokohama avranno la possibilità di battere nuovi Raid Boss di seconda generazione, di catturare Mr. Mime, Pokémon esclusivo dell’Europa, i rarissimi Unown e tanto altro ancora.

Per quanto riguarda i Raid Boss di seconda generazione, alcuni Allenatori hanno accertato che al momento i Pokémon disponibili sono Wobbuffet (7144 CP), Piloswine (21604 CP), Houndoom (27302 CP) e Ursaring (27409 CP).

Ecco il comunicato ufficiale di Niantic con tutte le informazioni relative all’evento:

Allenatori,

The Pokémon Company ha organizzato l’evento Pikachu Outbreak da mercoledì 9 agosto fino a martedì 15 agosto. Per l’intera durata, gli Allenatori potranno partecipare a due eventi Pokémon GO Park nell’area di Minato Mirai a Yokohama, Giappone!

Durante il Pikachu Outbreak gli Allenatori potranno esplorare due speciali parchi ispirati a Kanto e Johto. Nel Red Brick Park gli Allenatori incontreranno più di frequente Pokémon originariamente scoperti nella regione di Kanto in Pokémon Rosso e Blu. Nel mentre, gli Allenatori del Cup Noodle Museum Park avranno più opportunità di trovare Pokémon originariamente scoperti nella regione di Johto in Pokémon Oro e Argento!

Gli Allenatori avranno inoltre l’opportunità unica di incontrare alcuni Pokémon raramente visti in Giappone, incluso Mr. Mime, in entrambi gli eventi Pokémon GO Park! Inoltre, fare ruotare il disco nei Pokéstop trovati in ciascuno di questi parchi potrebbe ricompensare gli Allenatori con speciali Uova da 2 KM da cui si schiuderà una maggiore varietà di Pokémon rispetto alla norma.

L’evento Pikachu Outbreak si pronostica  un evento fantastico, quindi se ti trovi in Yokohama accertati di visitare gli eventi Pokémon GO Park e di esplorare a piedi l’area di Minato Mirai!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento Giappone Pokémon GO Yokohama

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti