Giochi

Arriva il primo Pikachu cromatico in Pokémon GO!

In questo momento, nella città di Yokohama, si sta svolgendo il Pikachu Outbreak 2017, il festival che ogni anno colora le strade della città giapponese con migliaia di Pikachu e celebra il brand Pokémon con iniziative, balli e novità interessanti.

Quest’anno al centro dei riflettori si trova anche Pokémon GO, con il suo ruolo da protagonista nel merchandising delle creature tascabili e l’enorme successo riscosso grazie all’introduzione dei Pokémon Leggendari.

Poche ore fa è stato trovato a catturato il primo esemplare di Pikachu cromatico nella storia della nota applicazione di Niantic, suscitando l’eccitazione dei fan che da tempo attendono l’arrivo dei Pokémon dal mantello di colore diverso rispetto al normale. Si tratta di una vera e propria rarità, e mettere le mani su un mostriciattolo tascabile cromatico è il sogno di ogni Allenatore.

Pikachu cromatico è stato mostrato in un recente post su Twitter:

Non si hanno informazioni riguardo il possibile inizio di un evento che distribuirà globalmente Pikachu cromatici in modo ufficiale e, per il momento, sembrerebbe un caso isolato e riservato al festival giapponese. Tuttavia, il Pikachu Outbreak 2017 è all’inizio, terminerà il 15 agosto e potrebbe rivelare ancora tante novità (come l’attesissimo arrivo di Ho-Oh, anche se non non è stato affermato nulla a riguardo) per far gioire i fan del mondo Pokémon.

E voi, cosa pensate di questo piccolo Pikachu?

Articolo di Martina Lembo

Speciali

Commenti

...
Dangi 09/08/2017 09:42:53

Penso sarà una loro esclusiva e arriverà da noi a breve

...
Elmapokecollection 09/08/2017 14:08:39

Forse a fine evento arriverà anche da noi :) 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)