Giochi

Zapdos fa il suo arrivo su Pokémon GO

Lo scorso 22 luglio ha fatto la sua apparizione, nel corso del Pokémon GO Fest di Chicago, il primo Pokémon Leggendario nella storia di Pokémon GO. Al termine dell’evento, che si è dimostrato fallimentare poiché caratterizzato dall’impossibilità di connettersi a causa di un malfunzionamento dei server e bug di login, ha infatti fatto la sua comparsa il maestoso Lugia. Esso poi è stato seguito prima dall’arrivo di Articuno e, in seguito, a quello di Moltres. Ora fa la sua apparizione anche il maestoso Zapdos!

 

 

Come annunciato recentemente da Niantic, da oggi, lunedì 7 agosto 2017, fino a lunedì 14 agosto 2017, sarà possibile incontrare il leggendario Zapdos nei Raid.

Non resta quindi che unirsi a gruppi di Allenatori, prendere parte al Raid e cercare di catturare questa elettrizzante creatura tascabile!

 

Zapdos

 

Ricordiamo che al Pokémon Elettrico è stato dedicato il simbolo di una delle tre Squadre di Pokémon GO, e più precisamente della Squadra Istinto.

I primi esemplari di Zapdos sono già stati avvistati da diversi Allenatori che hanno provato a mettervi le mani sopra.

Siete riusciti a catturare Articuno e Moltres? Vi sentite pronti per riuscire ad acchiappare anche questo Pokémon Leggendario di tipo Elettro nel poco tempo messo a disposizione?

Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Kizura 07/08/2017 20:05:26
5 minuti fa, PeterPan ha scritto:
Zapdos fa il suo arrivo su Pokémon GO
Zapdos ha finalmente fatto il suo arrivo su Pokémon GO e sarà disponibile per un tempo limitato. Non lasciatevelo sfuggire!

Leggi la notizia

Spero di riuscirlo a prendere:mki:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)