1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zapdos fa il suo arrivo su Pokémon GO

Zapdos ha finalmente fatto il suo arrivo su Pokémon GO e sarà disponibile per un tempo limitato. Non lasciatevelo sfuggire!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso 22 luglio ha fatto la sua apparizione, nel corso del Pokémon GO Fest di Chicago, il primo Pokémon Leggendario nella storia di Pokémon GO. Al termine dell’evento, che si è dimostrato fallimentare poiché caratterizzato dall’impossibilità di connettersi a causa di un malfunzionamento dei server e bug di login, ha infatti fatto la sua comparsa il maestoso Lugia. Esso poi è stato seguito prima dall’arrivo di Articuno e, in seguito, a quello di Moltres. Ora fa la sua apparizione anche il maestoso Zapdos!

 

 

Come annunciato recentemente da Niantic, da oggi, lunedì 7 agosto 2017, fino a lunedì 14 agosto 2017, sarà possibile incontrare il leggendario Zapdos nei Raid.

Non resta quindi che unirsi a gruppi di Allenatori, prendere parte al Raid e cercare di catturare questa elettrizzante creatura tascabile!

 

Zapdos

 

Ricordiamo che al Pokémon Elettrico è stato dedicato il simbolo di una delle tre Squadre di Pokémon GO, e più precisamente della Squadra Istinto.

I primi esemplari di Zapdos sono già stati avvistati da diversi Allenatori che hanno provato a mettervi le mani sopra.

Siete riusciti a catturare Articuno e Moltres? Vi sentite pronti per riuscire ad acchiappare anche questo Pokémon Leggendario di tipo Elettro nel poco tempo messo a disposizione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Zapdos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti