...

In arrivo la distribuzione di Salazzle nei GameStop italiani

In arrivo la distribuzione di Salazzle nei GameStop italiani

Metti mi piace!
1 25

Recentemente è stato confermato un rumor, che si era diffuso sul web all’inizio di giugno, riguardante la probabile distribuzione di Salazzle. Dopo la conferma dell’arrivo di tale creatura tascabile in Nord America, ora giunge anche quella del suo rilascio in Italia!

 

Salazzle

 

Per celebrare l’uscita italiana dell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Sole e Luna – Ombre Infuocate, dal 18 agosto al 18 settembre 2017 sarà possibile ricevere, presso i punti vendita GameStop italiani che aderiscono all’iniziativa, un codice seriale che consentirà di ottenere uno splendido esemplare di Salazzle sulle cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna.

 

 

Il Pokémon Lucertossina sarà al livello 50, avrà le mosse Bruciapelo, Tossina, Fangobomba e Lanciafiamme e l’abilità Corrosione, che permette l’avvelenamento anche dei Pokémon di tipo Acciaio e Veleno. Inoltre, Salazzle terrà un Focalnastro come strumento, indosserà un Fiocco Classico e sarà racchiusa in una Pregio Ball.

Salazzle è una creatura tascabile particolarmente complessa da ottenere, poiché si evolve esclusivamente da Salandit femmine, che hanno una percentuale di apparizione del 12% contro l’88% degli esemplari maschili presenti alle pendici del Vulcano Wela, nell’isola di Akala. Il doppio tipo Veleno/Fuoco rende Salazzle letale per i numerosi Pokémon di tipo Folletto (sia unico che doppio) che hanno rimpolpato il Pokédex proprio durante la settima generazione, alcuni dei quale anche di tipo Erba.

Cosa ne pensate di questa distribuzione? Siete contenti che essa sia stata resa disponibile anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

:mki:

Lo voglio!

...

Il prossimo chi sarà? Bruxish? e.e

...

Come se avessi voglia di alzare il sedere dal divano e andare al GS a prendere dei pixel, con questi cinquanta gradi. :nono:

Tocca per altri articoli