1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rimandati alcuni eventi europei della Pokémon GO Safari Zone

Attraverso un post rilasciato sul sito ufficiale, Niantic ha comunicato che alcune date degli eventi della Pokémon GO Safari Zone saranno posticipati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso un post rilasciato sul sito ufficiale del gioco, Niantic ha comunicato che alcune date degli eventi della Pokémon GO Safari Zone saranno posticipati.

In particolare, saranno posticipate a data da destinarsi le date del 5 agosto (Copenhagen e Praga) e del 12 agosto (Stoccolma e Amsterdam).

Alla base di questa decisione vi sarebbe la volontà di garantire la migliore esperienza di gioco possibile ai giocatori di Pokémon GO, ancora scottati e delusi per il flop del Pokémon GO Fest svoltosi a Chicago la settimana scorsa.
Non sono stati annunciati invece dei cambiamenti in merito alle tappe del Pokémon GO Safari Zone previste in Francia, Germania e Spagna.

Tutti gli eventi Pokémon GO Safari Zone daranno agli Allenatori l’opportunità di catturare un’ampia varietà di Pokémon, tra i quali anche quelli fino ad oggi mai incontrati in Europa e presenti esclusivamente in altri continenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti