1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’app Camping Pokémon per iOS e Android si aggiorna con i Pokémon di Alola

L’app Camping Pokémon, disponibile su iPhone e iPad e Android, si è aggiornata alla versione 1.3 introducendo le creature tascabili di Alola!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’applicazione Camping Pokémon disponibile per i dispositivi iOS e Android si è recentemente aggiornata alla versione 1.3 introducendo le creature tascabili di Alola!

app camping pokémon

Ecco le novità presenti all’interno della nuova versione:

Al Camping Pokémon l’estate è tornata e ti aspettano tante divertenti attività e nuovi Pokémon tutti da scoprire. I campeggiatori che sono già stati al campeggio troveranno un nuovo libro delle medagliette che potranno riempire con i Pokémon recentemente scoperti.

L’aggiornamento include oltre 60 altri Pokémon tutti da collezionare, inclusi alcuni originari della regione di Alola, una nuova attività, Rotola la Poké Ball, e introduce una modalità giorno e una modalità notte durante le quali appaiono diverse specie di Pokémon. È possibile scaricare gratuitamente Camping Pokémon per iPhone, iPad e Android dai relativi app store.

Camping Pokémon fa immergere il giocatore nei panni di un vero e proprio esploratore di un’isola in cui vi sono tanti minigiochi o attività da svolgere, grazie ai quali potrà apprendere tante nozioni sul mondo Pokémon e diventare un vero e proprio Allenatore di Pokémon!

Ogni giocatore, inoltre, potrà raccogliere anche degli adesivi che potrà utilizzare per decorare le foto scattate con il proprio dispositivo iOS o Android!

Di seguito potete vedere un video panoramico di Camping Pokémon, pubblicato dal canale ufficiale italiano Pokémon:

L’applicazione è disponibile sull’Apple Store per i dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch aggiornati con sistema operativo iOS 6.0 o versioni successive e su Google Play per i dispositivi Android 2.3 o versioni successive.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android applicazione mobile Camping Pokémon iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti