1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Raggiunto l’obiettivo del nono minigioco globale “Tenta la fortuna!” di Pokémon Sole e Luna

È già stato raggiunto, dopo un solo giorno dal suo inizio, l’obiettivo del nono minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Tenta la fortuna!”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È già stato raggiunto, dopo un solo giorno dal suo inizio, l’obiettivo del nono minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Tenta la fortuna!”.

 

minigioco globale "Tenta la fortuna!"

 

L’obiettivo di questo nuovo minigioco globale consisteva nel vincere alla lotteria del Festiplaza o dell’Ufficio Turistico di Hau’oli di Pokémon Sole e Pokémon Luna entro il termine stabilito.

Per soddisfare l’obiettivo di tale minigioco globale, gli Allenatori di tutto il mondo dovevano vincere collettivamente a una o all’altra delle due lotterie almeno 1000 volte.

Come promesso, i membri del Pokémon Global Link riceveranno dunque in premio 4.000 festigettoni, mentre gli Allenatori che non usano il PGL 2.000.

Inoltre, i membri del Pokémon Global Link che hanno giocato o giocheranno a una di queste due lotterie almeno una volta otterranno 5 Caramelle Rare e una Rapid Ball.

La Rapid Ball e le Caramelle Rare saranno ottenibili attraverso a un codice seriale che verrà fornito dopo qualche giorno dal termine del minigioco in questione.

Ricordiamo che il minigioco globale “Tenta la fortuna!” avrà termine alle ore 23:59 (UTC) del prossimo 8 agosto.

Siete felici di questo obiettivo raggiunto? Avete contribuito anche voi alla riuscita di questo risultato? Se non lo avete fatto avete ancora diversi giorni per prendervi parte prima che esso termini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti