...
In arrivo funzionalità inedite legate alle bacche e altre migliorie con il nuovo aggiornamento di Pokémon GO

In arrivo funzionalità inedite legate alle bacche e altre migliorie con il nuovo aggiornamento di Pokémon GO

Metti mi piace!
0 1

Niantic annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Pokémon GO! L’applicazione si aggiornerà alla versione 0.69.0 per Android e 1.39.0 per iOS.

 

Pokémon Go Logo

 

Attraverso un comunicato rilasciato sul sito ufficiale di Pokémon GO, la software house americana ha annunciato le varie novità e modifiche che saranno rese disponibili con il nuovo aggiornamento dell’applicazione.

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.69.0 per i dispositivi Android e alla versione 1.39.0 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Aggiunta di icone alla schermata delle informazioni Pokémon per indicare come è stato catturato il Pokémon.
  • Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di girare il Disco Foto in una Palestra dopo aver completato un Raid.
  • Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di inviare bacche ai Pokémon che difendono le Palestre attraverso lo schermo di informazioni Pokémon quando non si trovano nelle vicinanze.
  • Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di dare bacche ai Pokémon che difendono le Palestre se il loro indicatore di motivazione è pieno.
  • Migliorata la funzionalità di ricerca dello schermo Pokémon Collection.
  • Risolto il problema in cui gli Allenatori non avevano la possibilità di completare i Raid iniziati prima che il tempo scadesse sulla visualizzazione della mappa.
  • Risolto il problema per cui i Pokémon non venivano restituiti correttamente al proprio Allenatore dopo aver difeso una Palestra.
  • Varie correzioni di bug.

—Il team di Pokémon GO

Inoltre, all’interno del codice di questa versione sono state scoperte alcune novità sui Raid leggendari presto in arrivo!

L’aggiornamento al momento è in fase di rilascio, per cui controllate frequentemente lo store virtuale del vostro dispositivo durante le prossime ore. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per lo scaricamento su dispositivi Android usando il Play Store e su dispositivi iOS tramite App Store.

Il team di Pokémon GO ce la sta mettendo davvero tutta per non deludere i fan della serie! Grazie a questi continui aggiornamenti esso punta a offrire ai giocatori un’esperienza di gioco sempre più piacevole e coinvolgente.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
Tocca per altri articoli