1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo i Raid leggendari su Pokémon GO

Grazie al datamining dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, nuove e sconcertanti rivelazioni hanno portato alla luce l’imminente arrivo dei Leggendari.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Proprio questa mattina è stato annunciato l’ultimo aggiornamento di Pokémon GO alla versione 0.69.0 per Android e 1.39.0 per iOS e incredibilmente è già stato fatto il datamining dei dati. Quest’ultimo ha rivelato delle sconcertanti novità riguardo gli attesissimi Pokémon Leggendari.

Nell’aggiornamento di oggi, Niantic ha aggiunto più di cento nuove immagini al gioco, ma ciò che ci ha sorpreso maggiormente è stata l’introduzione di particolari oggetti necessari per partecipare ai Raid dei Pokémon Leggendari, funzione che probabilmente verrà attivata molto presto, forse già questa estate.

Finalmente è (quasi) ufficiale, i Leggendari stanno per approdare su Pokémon GO.

Queste informazioni provengono da un datamining svolto in poche ore, per tanto ci potrebbero essere altre informazioni nascoste nelle stringhe di codice più in profondità. Molti altri dati potrebbero essere pubblicati dagli hacker nel corso della giornata.

Di seguito potete leggere tutto ciò che è stato trovato nell’ultima versione di Pokémon GO.

EVENTI E BIGLIETTI RAID LEGATI AI LEGGENDARI

Avevamo già scoperto in passato come i Pokémon Leggendari sarebbero stati disponibili grazie a particolari eventi dedicati. Grazie all’aggiornamento, ora Pokémon GO supporterà pienamente questa funzione.

.get_IsEventLegendary
.set_IsEventLegendary
.IsEventLegendaryFieldNumber
.IsEventLegendary
La medaglia dell’evento di Chicago

Ci sono state due aggiunte interessanti:

  1. Viene menzionato un nuovo messaggio di errore chiamato DISABLED_LEGENDARY_KEY che impedisce l’inserimento di Pokémon Leggendari nelle Palestre;
  2. È stato inserito un messaggio di avvertimento riguardo il trasferimento dei Pokémon Leggendari al Professore (simile a quello dei Pokémon preferiti o di quelli cromatici).
.legendaryMessage
legendary_info_transfer_to_professor_confirmationpokemon
DISABLED_LEGENDARY_KEY

Inoltre la struttura degli eventi è stata migliorata enormemente e da ora in avanti i server di Niantic potranno caricare informazioni riguardo agli eventi in corso (nome, icone e tipo di evento).

Un emblema raffigurante Lugia

 

SUPPORTO PER POKÉMON LEGGENDARI E POKÉMON MITICI

Niantic ha impercettibilmente inserito una differenza fra Pokémon Leggendari e Pokémon Misteriosi (es. Mew e Celebi). Tuttavia nessuna stringa di codice è stata aggiunta per i Leggendari e questo fa pensare che verrà introdotto un piccolo cambiamento in futuro.

.IsLegendaryOrMythic

RAID ESCLUSIVI E RAID NASCOSTI

Questa è la parte complicata. I Raid a quanto pare potranno essere Esclusivi o Nascosti, ma non è tutt’ora chiaro come funzioni il meccanismo. Ciò che è chiaro è il fatto che per partecipare al Raid sarà necessario essere in possesso di un “Biglietto Raid Esclusivo” e che la palestra che ospita l’evento rimarrà chiusa per la durata dello stesso.

Un Biglietto Raid necessario per partecipare ai Raid dei Pokémon Leggendari

Secondo gli hacker che si sono occupati di reperire i dati, questi due tipi di Raid sono collegati ai Pokémon Leggendari, in quanto Niantic aveva comunicato in passato la decisione di renderli disponibili solo su invito.

.get_IsRaidHidden
.set_IsRaidHidden
.IsRaidHiddenFieldNumber
.isRaidHidden_

.EXCLUSIVE_RAID_INVITE
.exclusiveRaidTicketDetailsFactory
.exclusiveRaidTicketListFactory

gym_closed_exclusive_raid_not_invited

SUPPORTO PER I QR CODE

Finalmente è stato chiarito come si potrà entrare negli eventi organizzati di Pokémon GO: una nuova funzione consentirà agli utenti di partecipare a un Raid in corso grazie a un lettore di codici QR. Naturalmente si potrà accede anche manualmente.

.AddQrCodeEntryRelatedEventHandlers
.RemoveQrCodeEntryRelatedEventHandlers
.OnQrCodeEntryDismiss
.responseProto
.OnQrCodeEntrySuccess
.OnQrCodeEntrySwitchToManual

UN NUOVO SPONSOR E UN ENCOUNTER TYPE (TIPO D’INCONTRO)

La nuova versione introduce anche un nuovo sponsor all’interno del gioco, il cui nome in codice è “Whisk“, e un Encounter Type (tipo d’incontro) chiamato “Disk“. Al momento non ci sono altri indizi per comprendere in maniera chiara cosa comporteranno queste due aggiunte.

.WHISK
.DISK

Non escludiamo che altre novità potrebbero arrivare in futuro da parte degli hacker o di Niantic stessa. Quello che è certo è che i Pokémon Leggendari sono sempre più a portata di Poké Ball.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Datamining Pokémon GO Pokémon leggendari Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti