1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Aperti i preordini delle edizioni limitate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Amazon Italia

Sono finalmente stati aperti i preordini delle splendide edizioni limitate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Amazon Italia!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono ora disponibili preordini delle edizioni limitate degli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, annunciate recentemente, anche su Amazon Italia!

Da oggi è disponibile anche su Amazon Italia il preordine delle edizioni limitate di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i nuovi titoli della serie principale per Nintendo 3DS.

Vi sono ben due edizioni speciali: le Fan Edition e la Ultra Dual Edition!

Le Fan Edition coinvolgeranno invece i singoli giochi e includeranno la versione fisica di Ultrasole o Ultraluna più una custodia SteelBook® dedicata. All’interno saranno raffigurati vari tipi di Poké Ball.

 

 

 

Clicca qui per ordinare l’edizione limitata di Pokémon Ultrasole

Clicca qui per ordinare l’edizione limitata di Pokémon Ultraluna

Entrambe le due edizioni limitate sono prenotabili al prezzo di 49,99 euro.

L’Ultra Dual Edition in edizione limitata raffigurerà sia esternamente che internamente i due misteriosi leggendari protagonisti dei nuovi capitoli di settima generazione, in arrivo il prossimo 17 novembre, e ovviamente conterrà entrambi il titoli al suo interno.

L’Ultra Dual Edition include Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna in versione fisica, una custodia SteelBook® e due codici download da 50 pozioni ciascuno.

Clicca qui per ordinare l’Ultra Dual Edition

L’ Ultra Dual Edition è preordinabile al prezzo è di 99,99 euro.

 

I  nuovi titoli della serie principale per le console della famiglia del Nintendo 3DS saranno disponibili a partire dal 17 novembre 2017 in tutto il mondo!

Fra le novità, infatti, vi sono due Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda quello di Solgaleo e Lunala, con possibile fusione “ultra” con il Pokémon Necrozma.

 

 

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

Questi titoli di gioco offrono una storia alternativa nello stesso mondo di quelli di settima generazione, Pokémon inediti ed elementi aggiuntivi che renderanno ancora più piacevole l’esperienza del giocatore.

Insomma, una nuova entusiasmante avventura nel sta per avere inizio! Siete pronti a incamminarvi in questo ennesimo viaggio nel mondo Pokémon? Acquisterete queste edizioni limitate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti