1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Partecipa all’evento di Pokémon GO il 22 luglio a Milano

Partecipa all’evento di Pokémon GO che si terrà il 22 luglio a Milano! L’evento si terrà in concomitanza con quello ufficiale di Chicago.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del primo anniversario di Pokémon GO, la celeberrima applicazione sviluppata in collaborazione con Niantic, verranno organizzati vari eventi per celebrare la ricorrenza!

In data sabato 22 luglio a Chicago, Stati Uniti, si terrà il Pokémon GO Fest, un evento ufficiale in cui gli Allenatori dovranno partecipare a delle sfide in tre diversi momenti della giornata al fine di sbloccare bonus per i giocatori in tutto il globo. Nel mentre, coloro che non potranno prendere parte all’evento, quindi anche i giocatori Italiani, potranno dare il loro contributo catturando il maggior numero possibile di Pokémon!

Dalle 18:00 (ora italiana) alle 18:30, dalle 20:00 alle 20:30 e, infine, dalle 22:00 alle 22:30, gli Allenatori dovranno catturare il numero di Pokémon tale da sbloccare la medaglia in premio: più alto sarà il numero di Pokémon catturati, più sarà esteso il bonus sbloccato.

Al fine di riuscire a completare l’obiettivo e di usufruire dei bonus, alcuni giocatori della zona di Milano hanno organizzato un evento non ufficiale di cattura che inizierà alle ore 18:00 in Piazza Mercanti.

Per aumentare le probabilità di riuscire in questa impresa, invitiamo i giocatori a organizzarsi in gruppi e a fare piccoli eventi nelle proprie città o, qualora si fosse già organizzato qualcosa, a segnalarlo per coinvolgere il maggior numero possibile di Allenatori!

La “Mystery Challenge” si terrà dalle 01:00 alle 02:00 e soltanto i presenti all’evento di Chicago potranno partecipare: non è noto il contenuto di tale sfida (che si tratti dei Raid Leggendari?), ma se verrà completata i giocatori di tutto il mondo riceveranno un premio misterioso dal 23 al 24 luglio Di cosa si tratterà?!

Per quel che riguarda i bonus, differenti tipi di Pokémon catturati, a prescindere dalla loro rarità o dal loro stadio evolutivo, incideranno su vari elementi:

  • Tipo Fuoco – Bonus caramelle
  • Tipo Elettro – Bonus schiusa Uovo
  • Tipo Erba – Bonus polvere di stella
  • Tipo Acqua – Bonus punti esperienza
  • Tipo Normale – Bonus incontro
  • Tipo Roccia – Bonus distanza compagno

Prenderai parte della storia di Pokémon GO unendo le forze con gli altri allenatori della tua città?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento Milano Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti