1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic sta testando i Raid Leggendari di Pokémon GO a San Francisco

Gli sviluppatori di Pokémon GO stanno lavorando al rilascio dei Raid Leggendari, che ci permetteranno di affrontare e catturare Pokémon leggendari!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il rilascio dei primi Pokémon Leggendari su Pokémon GO potrebbe essere più vicino di quanto ci aspettiamo: due giocatori sono riusciti a provare l’esistenza dei Raid Leggendari, di livello più alto del normale e molto probabilmente atti ad ospitare, in futuro, rarissimi mostriciattoli quali Articuno, Zapdos e Moltres.

Niantic, al fine di testare questa nuova funzionalità, sta correntemente adoperando i server privati dedicati esclusivamente agli impiegati, ed solamente nell’area di San Francisco. Nonostante ciò, l’utente flipdrago è riuscito a catturare con uno screenshot la sagoma “segnaposto” di un Flareon nella sezione dedicata ai Raid, recante la parola TEST e, seppur non chiaramente visibile, un livello Raid pari a 5.

 

 

Un secondo utente, Scooby 1222, è riuscito ad individuare uno di questi evasivi raid, apparentemente dalla durata e visibilità sulla mappa estremamente ridotte. Questa volta l’immagine segnaposto era però quella di un Croconaw, ma sempre recante un livello Raid pari a 5.

Ad oggi non è possibile sapere se questi Raid Leggendari sono visualizzabili da tutti i giocatori di Pokémon GO o se le segnalazioni fatte da flipdrago e Scooby1222 sono state volontariamente rilasciate da Niantic per aumentare l’interesse del pubblico rispetto il rilascio dei primi Pokémon leggendari.

Con sempre più frequenti indizi che portano al rilascio dei Pokémon leggendari, secondo voi riusciremo ad affrontare questi temibili Raid entro la fine dell’estate? Quali saranno a vostro parere i primi Pokémon che andranno a popolare i Raid leggendari?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti