1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano nuovi dettagli sull’evento di Pokémon GO che ridarà vita alla città di Chester

Palestre, Pokéstop, raid, apertura di siti storici e attività culturali decoreranno la splendida Chester durante il Pokémon GO Chester Heritage Festival.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon GO Chester Heritage Festival sarà un evento senza precedenti nella storia di Pokémon GO, e colorerà le strade della splendida cittadina il 22 e il 23 luglio prossimi. L’iniziativa parte da una collaborazione tra Big Heritage, associazione per la salvaguardia del patrimonio artistico inglese, e Niantic, e ha lo scopo di riportare in vita una città dalla ricchissima storia e, purtroppo, quasi dimenticata nel corso degli ultimi anni.

Pokémon GO permetterà alle persone di popolare le vie che nascondono un retaggio culturale inestimabile, unendo il divertimento all’apprendimento nel modo più intrigante possibile.

Sono stati resi noti alcuni eventi che saranno presenti durante il Pokémon GO Chester Heritage Festival:

  • Lungo la città saranno presenti 120 nuovi Pokéstop e palestre, trasformando Chester nella città inglese con il più alto numero di strutture di Pokémon GO in assoluto.
  • Esca-mania: le strade della cittadina brulicheranno di Moduli esca per attirare un grandissimo quantitativo di Pokémon.
  • Raid-Radio: per garantire il massimo numero di partecipanti ai raid, le informazioni riguardanti gli eventi verranno comunicate in tempo reale tramite la pagina Facebook di Big Heritage.
  • Per aumentare in modo sensibile il numero di Pokéstop presenti nei siti storici non solo di Chester, ma anche dei dintorni, ai giocatori verrà chiesto di comunicare le aree di interesse culturale in modo che possano essere trasformate in punti di incontro in Pokémon GO (devono seguire le linee guida del gioco).

Sono, inoltre, confermati i seguenti eventi, che avranno luogo durante il festival:

  • Il Castello di Chester verrà aperto al pubblico per la prima volta dopo 20 anni! Il luogo storico sarà caratterizzato dalla presenza di soldati normanni, una cucina medievale perfettamente funzionante, lezioni di tiro con l’arco e attività pratiche. Le palestre Pokémon e i Pokéstop saranno presenti in gran numero all’interno del castello, unendo le attività digitali a quelle storiche per un’esperienza completa!
  • Pokémon GO PastPort: si tratta di una sorta di passaporto per giocatori che potrà essere conquistato esclusivamente al Pokémon GO Chester Heritage Festival, e in nessun altro luogo al mondo! Visitando i campi storici situati intorno alla cittadina (che verranno svelati in giornata) si potrà andare alla ricerca di personaggi caratteristici della storia di Chester, e verrà rilasciato il particolare passaporto ai visitatori.

  • Si potrà navigare intorno alla città per trovare 10 precisi Pokéstop, nei quali si dovrà rispondere ad alcuni quesiti indicati su una speciale mappa di esplorazione di Pokémon GO. Rispondendo correttamente alle 10 domande si verrà ricompensati con un certificato ufficiale, in edizione limitata, di Pokémon GO History Explorer.
  • Per tutta Chester saranno presenti truccatori di Pokémon GO completamente gratuiti, musicisti e numerosi artisti che vagheranno per le strade, mentre per i minori di 16 anni sarà garantito l’ingresso gratuito per la Sick to Death attraction, che racconta la storia di Chester tramite la medicina e il suo sviluppo nel corso dei secoli e che, per l’occasione, sarà anche una palestra Pokémon.
  • Al Museo di Grosvenor saranno garantite proiezioni cinematografiche e attività artigianali durante l’intera durata del festival.

E voi, cosa pensate di questa iniziativa di Niantic e Big Heritage? La città di Chester ritroverà il momento di massima fioritura?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chester Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti