...
Raggiunto l'obiettivo dell'ottavo minigioco globale "Difendi il titolo!" di Pokémon Sole e Luna

Raggiunto l'obiettivo dell'ottavo minigioco globale "Difendi il titolo!" di Pokémon Sole e Luna

Metti mi piace!
0 3

È stato raggiunto l’obiettivo dell’ottavo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Difendi il titolo!”.

 

 

L’obiettivo di questo nuovo minigioco globale è stato superato e il titolo di Campione o Campionessa è stato ottenuto o difeso per un totale di 235.111 volte!

L’obiettivo consisteva nell’ ottenere o difendere il titolo di Campione o Campionessa della Lega Pokémon collettivamente 100.000 volte tra le ore 00:00 (UTC) del 27 giugno e le ore 23:59 (UTC) del 10 luglio.

 

 

I membri del Pokémon Global Link riceveranno in premio 4.000 festigettoni, mentre gli Allenatori che non usano il PGL 2.000.

Inoltre, poiché anche l’obiettivo bonus di 200.000 titoli di Campione o Campionessa è stato raggiunto, i membri del PGL avranno diritto anche a una Luna Ball.

Infine, tutti i membri del PGL che avranno contribuito con almeno un tentativo di difesa del titolo di Campione o Campionessa otterranno cinque Caramelle Rare.

La Luna Ball e le Caramelle Rare saranno ottenibili attraverso a un codice seriale che verrà fornito in seguito. Vi informeremo al solito non appena ne sapremo di più al riguardo.

Vi informiamo che è già stato annunciato il nono minigioco globale che sarà incentrato sulla Lotteria del Festiplaza!

Siete felici di questo obiettivo raggiunto? Avete contribuito anche voi alla riuscita di questo risultato?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Meno male, avevo seriamente paura che l'obiettivo bonus non venisse raggiunto dopo aver controllato un paio di giorni fa..

Luna Ball vieni a me *^*

...

;)

Tocca per altri articoli