1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Magikarp Jump supera i 10 milioni di download

A meno di due mesi dalla data di rilascio, l’applicazione gratuita per Android e iOS Magikarp Jump ha superato i 10 milioni di dowload.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A meno di due mesi dalla data di lancio, l’applicazione gratuita per Android e iOS Magikarp Jump è stata scaricata più di 10 milioni di volte.

Il gioco dedicato al Pokémon Pesce si conferma essere un vero e proprio successo, dopo aver raggiunto il milione di dowload appena due settimane dopo il lancio dell’applicazione. Sembra proprio che sia arrivato il momento di gloria per il povero Magikarp, Pokémon da sempre noto per la sua scarsa utilità e l’impossibilità di imparare mosse che possano renderlo forte in battaglia, ovviamente prima di evolversi.

Nell’applicazione, la mossa Splash dei Magikarp è proprio quel che rende speciali i Pokémon Pesce, che dovranno sfidarsi in una gara di salti, aiutati dai propri Allenatori, che li potenzieranno con Strumenti, Bacche e allenamenti speciali.

Inoltre, Magikarp Jump si aggiorna alla versione 1.2.2, decisamente meno sostanziosa delle precedenti, che hanno introdotto nell’applicazione novità come Leghe ed eventi speciali. In questo caso, la versione 1.2.2 corregge semplicemente alcuni bug minori, come alcuni difetti nelle grafiche di gioco, problemi con l’esperienza accumulata in determinate Leghe e un glitch che alterava i PM dei Magikarp, provocandone un calo.

L’aggiornamento è già disponibile per Android e arriverà presto anche su iOS. Grazie al suo schiacciante successo, aggiornamenti più sostanziosi potrebbero essere all’orizzonte, magari proprio per festeggiare il traguardo raggiunto.

Siete stati contagiati anche voi da Magikarp Jump, allenandovi giorno e notte per diventare i più grandi Allenatori di Saltellopoli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti