1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rilasciati dei nuovi trailer di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch

The Pokémon Company ha pubblicato due nuovi trailer di Pokkén Tournament DX in uscita per Nintendo Switch il 22 settembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha pubblicato due nuovi trailer dedicati a Pokkén Tournament DX, la versione deluxe per Nintendo Switch di Pokkén Tournament per Wii U annunciata durante lo scorso Pokémon Direct.

Nel primo trailer, dopo uno sguardo al roster che comprende gli inediti Scizor, Empoleon, Decidueye, Croagunk e Darkrai, si apre con le animazioni di presentazione dei vari combattenti, seguite da alcune sequenze di combattimento.

Appare inoltre la schermata con i Pokémon di supporto selezionabili, in cui fanno capolino gli esclusivi Popplio e Litten, già annunciati durante il Pokémon Direct, più tutti i mostriciattoli tascabili già presenti nella versione per Wii U.

Nel video sono illustrate le modalità di utilizzo dei joy-con di Nintendo Switch per il multiplayer, per poi passare al supporto online e alla modalità storia.

Il secondo trailer si concentra su i Pokémon esclusivi di Pokkén Tournament DX precedentemente menzionati, mostrando inoltre la modalità Lotta a squadre 3 contro 3, alcune mosse speciali (tra cui spicca la Cucitura d’Ombra di Decidueye) dei combattenti e qualche altro frame della modalità storia.

Cydonia e Chiara hanno provato in anteprima il gioco all’E3 2017, dai un’occhiata al nostro reportage in esclusiva!

Pokkén Tournament DX sarà disponibile a partire dal 22 settembre su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokkén Tournament DX Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti