1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili in Europa due nuovi temi per Nintendo 3DS dedicati a Cosmog e ai Pokémon POP

Due splendidi nuovi temi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS sono disponibili da oggi, 7 luglio, in Europa.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Due nuovi temi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS sono disponibili da oggi, 7 luglio, in Europa e scaricabili dal Negozio dei Temi al costo di 1,99 € ciascuno. Entrambi si rifanno a linee di prodotti rilasciati recentemente in Giappone.

Il primo sfondo è denominato Pokémon Guardando le stelle come potete vedere qui di seguito:

 

 

Questo tema si rifà alla linea di prodotti dedicata a Cosmog e alle costellazioni, denominata “Look upon the stars”, giunta negli scaffali dei Pokémon Center giapponesi lo scorso 20 maggio. Nella parte superiore dello schermo si possono vedere Pikachu e Cosmog. Questi due Pokémon sono intenti a ammirare il cielo stellato, in cui splendono magnifiche costellazioni, raffiguranti varie creature tascabili, che occupano sia la parte superiore che quella sottostante dello schermo.

La musica che fa da sottofondo è quella della città portuale Kantai (notte), tratta da Pokémon Sole e Luna.

Di seguito potete vedere più attentamente tale tema attraverso un video rilasciato sul canale ufficiale giapponese YouTube di Nintendo:

Il secondo tema è invece denominato Pokémon POP ed è il seguente:

 

Esso si rifà alla linea “Pokémon POP”, arrivata nei Pokémon Center giapponesi lo scorso 29 aprile, e costituita da prodotti dallo stile ispirato ai fumetti.

Sia nella parte superiore che in quella inferiore si possono vedere tenere e colorate rappresentazioni di diverse creature tascabili nello stile dei fumetti.

La musica che fa da sottofondo è Mission in Progress, presente all’interno dei titoli di settima generazione.

Anche in questo caso potete vedere un video, sempre diffuso tramite il canale ufficiale giapponese YouTube di Nintendo, che mostra in maniera accurata il tema in questione:

 

Cosa ne pensate di questi due nuovi temi Pokémon? Avete intenzione di acquistarli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti