1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[GUIDA] Come sconfiggere un Raid Boss di difficoltà 3 da soli in Pokémon GO

I Raid Boss sono Pokémon particolarmente forti che dominano i Raid di Pokémon GO. Ecco una guida per chi è ai livelli più avanzati!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Con le novità introdotte nella nota applicazione di Niantic, Pokémon GO, il fervore dei giocatori è salito alle stelle.

Un utente della community Reddit TheSilphRoad, Pyyrus70, ha pubblicato di recente una guida con alcuni consigli su come sconfiggere i Raid Boss di difficoltà 3 affrontabili nei nuovissimi Raid, senza avvalersi di collaborazioni con altri Allenatori. La guida è rivolta ai giocatori di livello superiore al 30 e che possono contare su creature tascabili con almeno 2400 PL o superiori.

Ecco i punti principali per sconfiggere i temibili Raid Boss con soltanto i propri Pokémon!

  • Innanzitutto è importante essere collegati a una rete internet solida ed efficiente, prima di utilizzare il Biglietto Raid. Un Wi-Fi traballante provocherà lag che renderanno molto difficile la vittoria.
  • Prima di iniziare il Raid è consigliato riavviare l’applicazione per eliminare qualsiasi rallentamento dovuto a un tempo di gioco prolungato.
  • Bisogna dare priorità alle mosse superefficaci contro i tipi dei Raid Boss e prediligere mosse che possono contare sulla STAB (mossa dello stesso tipo di quello del Pokémon che la conosce), che permetterà di aumentare ulteriormente la potenza degli attacchi. La prima causa di sconfitta, dopo aver minimizzato il rischio di lag, è lo scadere del tempo. Mosse che possono contare su STAB e superefficacia permetteranno una maggior quantità di danni e una fine dell’incontro più rapida.
  • Non schivare! Si perderà soltanto del tempo prezioso. La scelta migliore è quella di attaccare in ogni caso, evitando la schivata. Se si sta affrontando la battaglia da soli non ci si può permettere di perdere secondi preziosi per effettuare danni schivando gli attacchi del Raid Boss.
  • È essenziale puntare sugli attacchi caricati il più possibile. Grazie all’ingente quantità di danni che provocano, più attacchi caricati vanno a segno e prima si riuscirà a sconfiggere l’avversario. Meglio essere sicuri di avere la barra piena degli attacchi caricati, utilizzando un attacco veloce in più, piuttosto che perdere il bonus ottenibile con la barra completa.
  • Non abbandonare il combattimento prima di essersi assicurati che il Raid Boss sia effettivamente sconfitto. La barra della vita non è accurata al 100% e, spesso, la sconfitta è solo apparente. Continuate ad attaccare per essere sicuri che la barra sia completamente vuota.

Se non avete ancora avuto modo di partecipare a un Raid, ecco un video registrato da Pokémon Millennium in cui potete vedere come si svolgono:

https://www.youtube.com/watch?v=E8BLkV91Moc&feature=youtu.be

Di seguito, invece, un video che dà dei consigli su come sconfiggere da soli vari Boss di difficoltà 3:

Siete riusciti nell’impresa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti