1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro annuncia la distribuzione del leggendario Hoopa!

Sono state diffuse le prime immagini del CoroCoro di questo mese riguardanti il leggendario Hoopa e la sua distribuzione in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono state diffuse le prime immagini del CoroCoro di questo mese contenenti alcune informazioni riguardanti il leggendario Hoopa e la sua distribuzione in Giappone.

 

CoroCoro - Distribuzione di Hoopa 1

Il Pokémon evento verrà distribuito in occasione del diciottesimo film Pokémon, Hoopa e lo scontro epocale, in uscita in Giappone il 18 luglio 2015.

La distribuzione si svolgerà dal 18 luglio al 30 settembre 2015 e sarà disponibile su Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha per tutti i giapponesi che andranno a vedere il film al cinema. Hoopa potrà trasformarsi nella sua Forma Libera tramite il Vaso del Vincolo, oggetto ottenibile mostrando il leggendario all’addetto di un qualsiasi Pokémon Market di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

L’esemplare di Hoopa distribuito è al livello 50, tiene lo strumento Focalnastro, possiede l’abilità Prestigiatore e le mosse Congiura, Psichico, Sgomento e Forodimensionale, la sua mossa peculiare.

CoroCoro - Distribuzione di Hoopa 2 CoroCoro - Distribuzione di Hoopa 3

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti