1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile il nuovo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna “Difendi il titolo!”

Mostra il tuo coraggio e affronta i Superquattro e il Campione in Pokémon Sole e Pokémon Luna con un nuovo minigioco globale del PGL!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito del Pokémon Global Link si è aggiornato apportando preziose informazioni sul nuovo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna, denominato “Difendi il titolo!“. Scopriamo di più!

 

 

Nel corso della missione i giocatori dovranno ottenere o difendere il titolo di Campione o Campionessa della Lega Pokémon collettivamente 100.000 volte tra le ore 00:00 (UTC) del 27 giugno e le ore 23:59 (UTC) del 10 luglio. Tutti i giocatori che otterranno o difenderanno il titolo almeno una volta in questo minigioco globale guadagneranno dei festigettoni e i membri del Pokémon Global Link potranno vincere anche premi aggiuntivi!

Per sconfiggere la Lega Pokémon non solo sarà necessario spuntarla contro i Superquattro, ma occorrerà anche lottare per il titolo di Campione. Sarà possibile scegliere in che ordine affrontare i Superquattro ma i Pokémon non saranno curati automaticamente tra una sfida e l’altra e non si potrà abbandonare la Lega Pokémon durante il corso della missione.

 

 

Se l’obiettivo di 100.000 titoli di Campione o Campionessa verrà raggiunto, i membri del PGL otterranno in premio 4.000 festigettoni e i non-membri 2.000. Se l’obiettivo non verrà raggiunto, invece, il premio di partecipazione sarà di 400 festigettoni per i membri del PGL e di 200 per i giocatori che non hanno registrato la loro copia di gioco.

Inoltre, se anche l’obiettivo bonus di 200.000 titoli di Campione o Campionessa verrà raggiunto, i membri del PGL avranno diritto anche a una Luna Ball. Infine, a prescindere dall’esito del minigioco globale, tutti i membri del PGL che avranno contribuito con almeno un tentativo di difesa del titolo di Campione o Campionessa otterranno cinque Caramelle Rare. I premi saranno ottenibili grazie a un codice seriale che verrà fornito in seguito.

Per partecipare è necessario seguire le seguenti istruzioni:

1. Apri il menu premendo il pulsante X e accedi al Festiplaza di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
2. Entra nel castello al centro del Festiplaza.
3. Parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra e dille che vuoi partecipare al minigioco globale.
4. Ricordati di tornare prima che il minigioco termini per effettuare il Sincrogioco e aggiungere i tuoi risultati al conteggio globale. I tuoi risultati possono essere inviati al server parlando con l’addetta. Inoltre, se hai registrato la tua copia del gioco nel PGL, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei risultati del minigioco globale avverranno automaticamente ogni volta che ti connetti a Internet dal Festiplaza.

È possibile controllare quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo parlando con l’addetta al Festiplaza, oppure visitando direttamente la pagina del Pokémon Global Link.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti