1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO sta marchiando i Pokémon ottenuti in modo illecito

Niantic ha annunciato che, da ora in poi, i Pokémon ottenuti con software diversi da Pokémon GO verranno marchiati permanentemente!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato che, da ora in poi, i Pokémon ottenuti con software diversi da Pokémon GO verranno marchiati permanentemente e potrebbero diventare inutilizzabili.

La notizia arriva dall’utente NianticGeorge, un dipendente verificato di Niantic, che ha scritto sulla community di Reddit TheSilphRoad. Il messaggio è il seguente:

Con l’annuncio dei Raid e le nuove funzionalità delle Palestre, rimaniamo fedeli al nostro impegno di garantire che Pokémon GO continui a essere un’esperienza divertente e giusta per tutti gli Allenatori. A partire da oggi, i Pokémon catturati con servizi di terze parti, che eludono il gioco normale, saranno marchiati con una barra visibile nell’inventario e potrebbero non comportarsi come previsto. Questa è solo una piccola parte del nostro impegno continuo a mantenere l’integrità della nostra community, in modo da offrire una fantastica esperienza in Pokémon GO.

Ecco un’immagine che mostra i Pokémon marchiati. Tutti quelli ottenuti tramite bot o sistemi illeciti saranno distinguibili da quelli legittimi.

Siete felici di questo passo in avanti nella lotta ai cheater?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ban Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti