1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La rivista CoroCoro mostra Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Sono trapelate in queste ultime ore ulteriori immagini della rivista di CoroCorom questa volta riguardanti gli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Stanno continuando a circolare in queste ore le immagini del nuovo numero di luglio della rivista nipponica CoroCoro. Per il momento sono già trapelate diverse novità, tra cui quelle riguardanti Marshadow e Ho-Oh e la distribuzione di Pikachu capellino per i nuovi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, annunciati recentemente. Proprio i prossimi titoli della serie principale per le console della famiglia del Nintendo 3DS sono ora al centro di ulteriori immagini di CoroCoro diffuse nelle ultime ore.

 

 

 

Continuano a trapelare immagini del numero di luglio della rivista CoroCoro, e questa volta al centro vi sono i prossimi titoli di settima generazione, che saranno rilasciati in tutto il mondo il prossimo 17 novembre!

Tali immagini non forniscono nessuna nuova informazione su tali giochi. Probabilmente se ne saprà di più nel prossimo numero.

Tali titoli di gioco ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

Essi, inoltre, offre una storia alternativa nello stesso mondo di quelli di settima generazione, Pokémon inediti ed elementi aggiuntivi che renderanno ancora più piacevole l’esperienza del giocatore.

Cosa ne pensate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Cosa vi aspettate di vedere in questi nuovi titoli della serie principale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti