1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Marshadow verrà distribuito in occasione del nuovo film Pokémon in Giappone

Marshadow verrà distribuito in Giappone in occasione della messa in onda del nuovo film Pokémon The Movie: I Choose You!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le prime immagini della rivista CoroCoro del mese in corso hanno rivelato che il piccolo Marshadow verrà distribuito in Giappone in occasione della messa in onda del nuovo film Pokémon The Movie: I Choose You! (Pokémon: Scelgo Te!) che verrà trasmesso nel Paese del Sol Levante a partire dal 15 luglio 2017.

 

 

Le scan della nota rivista giapponese mostrano inoltre la posa che il Pokémon misterioso assume durante l’esecuzione della sua Mossa Z, denominata Colpo Eptastellare Rubanima.

L’abilità posseduta dal mostriciattolo tascabile consiste nella manipolazione delle ombre, che avvolgono il nemico in un potente attacco. Nel corso del nuovo lungometraggio Marshadow avrà un ruolo rilevante, poiché giudicherà Ash per stabilire se il ragazzo sarà degno di incontrare il leggendario Ho-Oh.

 

 

L’ultima immagine trapelata dalla rivista giapponese rivela la distribuzione, già conosciuta, del Pokémon Arcobaleno nonché la sua importanza nel prossimo film d’animazione.

Ho-Oh verrà distribuito sulle cartucce di Pokémon Sole e Luna in Giappone il prossimo 15 luglio attraverso un codice seriale che verrà rilasciato nel prossimo numero della rivista CoroCoro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti