1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati i vincitori della competizione ufficiale di Pokémon Art Academy!

Sono stati rivelati gli artisti vincitori della competizione ufficiale su Pokémon Art Academy! I disegni diventeranno illustrazioni ufficiali!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono stati annunciati i dodici vincitori della competizione ufficiale di Pokémon Art Academy che ha coinvolto gli artisti d’Europa e Nord America in una sfida dall’ambitissimo premio: le opere selezionate saranno infatti utilizzate come illustrazioni ufficiali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

 

Pokémon Art Academy Logo

I giocatori hanno avuto tempo dal 18 febbraio al 29 marzo 2015 per terminare i propri lavori scegliendo tra una delle due tracce:

  • Vesti Pikachu: basandosi su Pikachu Cosplay di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha bisogna disegnare Pikachu in versione Cosplay.
  • Il mio Pokémon preferito: disegna il tuo Pokémon preferito in Modalità Libera.

Per ogni categoria sono stati scelti tre vincitori tra gli artisti di tutta Europa e altri tre per ogni categoria tra i giocatori del Nord America. Essi riceveranno 100 copie della propria carta e i disegni saranno riportati come illustrazioni ufficiali sebbene non possano essere utilizzate per i tornei ufficiali Play! Pokémon. 

I vincitori americani della prima traccia sono Xime, Ashley e Me!


PikachuAmerica1PikachuAmerica2 PikachuAmerica3

I vincitori europei sono Lily-Chan, Rhivern e Meli.

PikachuEuropa1PikachuEuropa2PikachuEuropa3

Gli artisti americani premiati per la seconda traccia sono Mireil, Gosha e Gabi.

ArtAmerica1ArtAmerica2ArtAmerica3

Gli artisti europei vincitori della seconda traccia sono invece Phanpy, Scarlett* e Peegeray. 

ArtEuropa1ArtEuropa2ArtEuropa3

L’Italia, come riportato nella prima notizia riguardo l’annuncio della competizione ufficiale, non ha potuto partecipare. Il talento è comunque stato premiato e i disegni che verranno stampati sulle carte sono meravigliosi, originali e divertenti. Qual è il vostro preferito e quale non ritenete che meriti la vittoria?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti