1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Palestre di Pokémon GO saranno chiuse per prepararsi all’arrivo di nuove funzionalità

Niantic ha annunciato nel suo ultimo comunicato che le Palestre di Pokémon GO avranno a breve nuove interessanti funzionalità!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato nel suo ultimo comunicato che le Palestre di Pokémon GO avranno a breve nuove interessanti funzionalità in occasione del primo anniversario dell’applicazione!

Come già previsto, Niantic sta lavorando ad una ristrutturazione del sistema delle Palestre per renderle più coinvolgenti e appetibili per i giocatori, che spesso decidono di limitarsi al completamento del Pokédex e ignorano le lotte.

Palestra di Blissey

Per consentire l’introduzione delle nuove funzionalità, dal 16 giugno verranno disabilitate temporaneamente le Palestre e tutti i Pokémon torneranno ai rispettivi proprietari. È probabile che questo aggiornamento arrivi pochi giorni dopo o comunque prima del 22 luglio, data dell’evento ufficiale Pokémon GO Fest, che si terrà a Chicago.

Come scoperto lo scorso mese nel codice di Pokémon GO, queste nuove meccaniche dovrebbero introdurre la cooperazione tra i membri delle squadre.

Sono ancora ignoti i dettagli principali, ma è stato scoperto che la difesa delle Palestre da un Pokémon avversario farà guadagnare Punti Esperienza e sarà possibile dare da mangiare delle Bacche ai Pokémon per ristabilire la salute, probabilmente anche quando non si è sul posto. A ciò si aggiungeranno nuovi tipi di notifiche in tempo reale che renderanno più facile seguire gli avvenimenti che accadono nelle proprie Palestre.

Cosa ne pensate di queste novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento palestre Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti