1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[GUIDA] Come ottenere i PM massimi negli allenamenti di Pokémon: Magikarp Jump

Ecco come ottenere la massima quantità di PM negli allenamenti in Pokémon: Magikarp Jump attraverso un semplice trucchetto!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da qualche tempo è divenuta disponibile l’applicazione Pokémon: Magikarp Jump, dedicata al noto Pokémon Pesce, famoso per la sua debolezza. Scopo del gioco è allenare Magikarp per farlo gareggiare nelle Leghe della città di Saltellopoli, cosa che ad alti livelli potrebbe richiedere un po’ di tempo… A meno che non si usufruisca di un trucco particolare!

ATTENZIONE: Non è possibile effettuare questo trucco sulle versioni 1.1.0 o superiori!

Quante volte dopo aver aspettato la ricarica dei Punti Allenamento ci si è ritrovati a colpire un triste Sacco di Sabbia o a spingere un Dwebble dormiglione, ricevendo, magari, anche una quantità esigua di PM? Niente paura, da adesso è disponibile un piccolo trucchetto che potrà aiutare – almeno in parte – a risolvere il problema!

Come è noto, nel momento in cui si esegue un allenamento è possibile ottenere tre diversi esiti: “Bene“, “Fantastico” e “Strepitoso“. A seconda dell’esito ottenuto si riceve un certo quantitativo di PM, che può variare in base al bonus individuale del proprio compagno. Usufruendo del trucchetto che andremo a spiegare è possibile ripetere l’allenamento finché non si otterrà l’esito desiderato! Si tratta di operazioni molto semplici, valide sia per la versione per sistemi iOS che per quelli Android:

  1. Accedere alla funzione Allenamento (nel caso in cui non sia subito disponibile si può utilizzare un Bibita allenamento, acquistabile in un set da tre per 25 Diamanti).
  2. Affrontare la prova e attendere la fine della stessa.
  3. Controllare le condizioni dello strumento al fine di ottenere l’esito “Strepitoso”, il migliore tra i tre. Le condizioni variano a seconda della prova: per esempio, nel caso di allenamenti come “Spingi Boldore” o “Spingi Dwebble” il Pokémon dovrà essere fuori dalla schermata, in altre prove come “Sacco di sabbia” o “Taglialegna” lo strumento dovrà essere totalmente distrutto o abbattuto.
  4. Nel caso in cui non si ottenga il punteggio “Strepitoso” attendere la schermata che notifica che “La potenza di salto è aumentata grazie all’allenamento” e riavviare l’applicazione. Al fine della riuscita del trucco è importante non cliccare sulla schermata, altrimenti Magikarp riceverà il quantitativo di PM stabilito dall’esito normale della prova.
  5. L’app farà riprendere il gioco nel momento di inizio dell’allenamento, permettendo di ripetere il procedimento senza spendere Punti Allenamento finché non si otterrà l’esito “Strepitoso”. Nel caso in cui non si riesca ad attuare il procedimento, ecco un semplice video che mostra tutti i passaggi.

Magikarp Jump schermata riavvio

Sebbene al momento il trucco sia stato testato e funzioni perfettamente, non è da escludere che in futuro potrebbe venire neutralizzato con qualche aggiornamento, come recentemente avvenuto per il bug che dava ricompense ogni volta che si completava la Lega Extra 3.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti