1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove conferme su Pokémon leggendari e battaglie fra giocatori in Pokémon GO

In un’intervista Niantic afferma di essere al lavoro per l’introduzione dei Pokémon leggendari e delle battaglie fra giocatori in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha recentemente accennato alla possibilità che durante l’estate 2017 vengano introdotti in Pokémon GO i tanto anelati Pokémon leggendari e le battaglie fra giocatori. È dunque in arrivo una massiccia dose di novità per la famosa applicazione mobile targata GAME FREAK?

Un primo accenno riguardo possibili nuove introduzioni era stata “lanciato” ai fan durante i Webby Awards dopo che il titolo si era guadagnato il premio come uno dei migliori giochi per dispositivi mobili del 2017. In seguito, durante un’intervista con il giornale brasiliano O Globo, il VP of Strategic Partnerships di Niantic Mathieu de Fayet sembrerebbe confermare il tutto parlando dei nuovi aggiornamenti che il team di sviluppo ha intenzione di presentare a breve.

A causa dell’enorme successo riscosso, abbiamo dovuto rimandare alcuni annunci. Ora stiamo lavorando per presentare al pubblico nuovi update per questa estate (riguardanti l’emisfero nord), come dare più valore alla scelta del proprio team, introducendo i Pokémon leggendari e le battaglie fra i giocatori. Una cosa che abbiamo imparato con “Ingress” è che il titolo rimane pienamente godibile se siamo capaci di creare una interazione sociale tra i giocatori, ed è su questo che stiamo lavorando.

Non abbiamo dunque ancora una conferma ufficiale riguardo alle nuove introduzioni accennate, ma dopo queste dichiarazioni si può tranquillamente affermare che qualcosa di grosso sta per arrivare. E questa è sicuramente una buona notizia per i molti fan di Pokémon GO in trepida attesa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ingress Pokémon GO Pokémon leggendari PvP

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti