1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la nuova Gara Online Torneo dei Tappi

Il sito del Pokémon Global Link ha da poco annunciato una nuova Gara Online, che prende il nome di Torneo dei Tappi. Vediamo insieme di cosa si tratta!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito del Pokémon Global Link ha da poco annunciato una nuova Gara Online, che prende il nome di Torneo dei Tappi. Vediamo insieme di cosa si tratta!

 

torneo dei tappi

 

In questa nuova ed emozionante sfida ogni giocatore dovrà creare la propria squadra usando esclusivamente Pokémon alti al massimo un metro e poi cimentarsi in Lotte in Doppio in Pokémon Sole e Pokémon Luna. I partecipanti riceveranno in dono le Megapietre Galladite, Gardevoirite e Lopunnite.

Per realizzare la squadra gli Allenatori avranno a disposizione l’intero Pokédex Nazionale a patto che vengano selezionati esclusivamente Pokémon che rispettino il requisito dell’altezza massima. Inoltre, non saranno ammessi né i Pokémon misteriosi né alcuni leggendari. Si potranno usare il Pokétrasferitore per trasferire Pokémon da giochi precedenti e ai Pokémon sarà concesso avere strumenti, inclusi i Cristalli Z, ma escluse le Megapietre.

Di seguito una lista dei mostriciattoli tascabili non utilizzabili: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna.

Le iscrizioni alla Gara Online Torneo dei Tappi inizieranno mercoledì 14 giugno 2017 alle 00:00 (UTC). La sfida inizierà alle ore 00:00 (UTC) di venerdì 23 giugno 2017 e terminerà alle ore 23:59 (UTC) di domenica 25 giugno 2017. Gli Allenatori potranno partecipare solo a un massimo di 15 lotte al giorno.

Ogni altra informazione sulla gara è consultabile sul sito del Pokémon Global Link. E voi, ne prenderete parte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti