1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperto il modo per far evolvere Magikarp in Gyarados nell’app Pokémon: Magikarp Jump

Molti di voi sono convinti che, nell’applicazione, il piccolo pesciolino rosso non possa evolversi nel maestoso Gyarados…

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Pokémon: Magikarp Jump è la nuova app di The Pokémon Company che sta sicuramente facendo divertire gli appassionati della carpa più inutile del mondo. Com’è oramai noto, lo scopo del gioco è quello di allenare Magikarp e la sua potenza di salto, al fine di sconfiggere ogni lega che il titolo presenta. Tuttavia, molti di voi sono convinti che, nell’applicazione, il piccolo pesciolino rosso non possa evolversi nel maestoso Gyarados

 

Pokémon Magikarp Jump logo

 

Nel proprio Inventario, ogni giocatore è in possesso dello strumento Pietrastante, che blocca l’evoluzione del Pokémon Pesce all’interno del gioco. Ma cosa succederebbe se l’oggetto in questione potesse rompersi? La risposta è scontata: a forza di far salire Magikarp di livello, il Pokémon si evolverebbe!

Pigiando ripetutamente sul piccolo pesce rosso (o di qualsiasi altro motivo voi lo abbiate) mentre nuota allegramente nell’acquario, avrete la possibilità di distruggere lo strumento evolutivo. Tutto questo è possibile se il vostro amico ha raggiunto almeno il livello 20. Successivamente vi appariranno le schermate seguenti, informandovi del fatto che Magikarp sembra avere qualcosa di strano:

 

pietrastante_magikarp_jump pietrastante_magikarp_jump_02 gyarados_magikarp_jump

 

Ed ecco che il vostro fidato amico si trasformerà in un potente Gyarados, che diventerà rosso in caso deciderete di far evolvere il motivo cromatico di Magikarp. Per tutte le altre fantasie, invece, il Pokémon Atroce sarà azzurro. A seguito dell’evoluzione, il Sindaco verrà a parlarvi e vi dirà che purtroppo i Gyarados non possono partecipare alle leghe, e si prenderà cura del vostro compagno.

 

gyarados rosso magikarp jump

 

In cambio otterrete dei Punti Esperienza, il livello Allenatore salirà di poco e sbloccherete l’Evento numero 34, denominato “Addio, Gyarados!”, visibile cliccando sul pulsante “Città” in fondo a sinistra dell’acquario e poi “Archivio“.

Sebbene molti di voi avrebbero voluto tenere con sé il potente Gyarados (o magari vederlo nuotare nell’acquario assieme alle altre carpe), questo purtroppo non è possibile… anche se, ammettiamolo, ci abbiamo sperato tutti. Potrete assistere all’evoluzione di Magikarp soltanto una volta, pertanto cliccare ripetutamente su un secondo compagno di gioco non sbloccherà nuovamente l’evento dedicato al Pokémon Atroce.

E voi, avete fatto evolvere la vostra carpa rossa? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti