1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili i video dei tre nuovi Temi Pokémon per Nintendo 3DS!

Nintendo of Europe ha rilasciato tre nuovi temi per il New Nintendo 3DS, rappresentanti le Eeveeluzioni, MegaCharizard X e Pokémon Shuffle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono disponibili i video dei tre fantastici nuovi temi rilasciati venerdì 30 maggio 2015 per le console della famiglia Nintendo 3DS: Nintendo of Europe ha infatti reso disponibile un tema con Eevee e le sue evoluzioni, uno con MegaCharizard X e un ultimo dedicato a Pokémon Shuffle. Ognuno dei temi al prezzo di €1,99.

 

Temi Pokémon per Nintendo 3DS

 

Il primo tema, dedicato alla serie evolutiva del dolcissimo Eevee, presenta il Pokémon e le sue otte evoluzioni allineati nello schermo superiore, mentre in quello inferiore scorrono orizzontalmente mostrandosi in tutti i loro colori; il tema ha come sottofondo musicale il “Trainer Promo Studio” da Pokémon X e Y.

Il secondo tema mostra il possente MegaCharizard X e scorrendo tra le icone nella schermata HOME della propria console, l’immagine di sfondo cambierà, rivela una seconda immagine che rappresenta il Pokémon mentre spicca il volo; il tema musicale è quello delle Palestre Pokémon in Pokémon X e Y.

L’ultimo tema è dedicato all’ormai famosissimo gioco free-to-play Pokémon Shuffle; scorrendo nella schermata HOME cambieranno i Pokémon mostrati nella schermata inferiore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti