1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Incredibile successo per il sesto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna

Il sesto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna, dal titolo “Piantagione di Pokégioli”, si è concluso ieri, 8 maggio, con un risultato straordinario!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sesto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna, dal titolo Piantagione di Pokégioli, si è concluso ieri, 8 maggio, con un totale di 75.230.246 Pokégioli raccolti in tutto il mondo a partire dal 25 aprile 2017.

poké_-resort-300x227_

Lo scopo del minigioco era di raccogliere collettivamente tre milioni di Pokégioli entro il termine stabilito, cercando di raggiungere la quota complessiva di 3 milioni di Pokégioli raccolti. A quanto pare Game Freak e The Pokémon Company hanno sottovalutato lo spirito di partecipazione dei giocatori, che hanno portato a termine tale obiettivo in un solo giorno.

minigioco globale

Tutti coloro che hanno effettuato il Sincrogioco entro l’8 maggio, quindi, otterranno dall’addetta ai minigiochi globali presente all’interno del Festiplaza 4.000 festigettoni se sono iscritti al Pokémon Global Link, 2.000 in caso contrario.

Inoltre, poiché è stato superato anche il traguardo dei 6 milioni di Pokégioli raccolti, i giocatori iscritti al Pokémon Global Link riceveranno in aggiunta una Level Ball.

Infine, indipendentemente dall’esito del minigioco globale, tutti i membri del PGL che hanno contribuito con almeno 30 Pokégioli raccolti, otterranno 5 Caramelle Rare.

La Level Ball e le Caramelle Rare saranno presto rese disponibili tramite codice seriale.

Insomma, i giocatori di Pokémon Sole e Luna si sono impegnati davvero tanto per portare a termine con successo il minigioco “Piantagione di Pokégioli“. Chissà se servirà altrettanto impegno per il prossimo minigioco globale, incentrato sulla pesca.

E voi avete preso parte all’iniziativa? Con quanti Pokégioli avete contribuito al raggiungimento di questo risultato eccezionale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti