1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: in arrivo Giratina e le evoluzioni dei Pokémon iniziali di Kalos!

In Pokémon Shuffle verranno presto introdotte alcune novità come il livello dedicato a Giratina e tre nuovi livelli Extra!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A breve verranno introdotte tantissime novità per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.

Da lunedì 8 giugno 2015 sarà disponibile un nuovissimo livello dedicato a Giratina. Il livello speciale avrà una struttura completamente nuova e, per questo motivo, sarà chiamato “Sfida Progressiva“.

sfidaprogressiva_shuffleIn questa sfida bisognerà combattere contro il Pokémon Ribelle e, ogni volta che verrà sconfitto, il livello di difficoltà aumenterà. Sono previsti dei regali per i giocatori che aumenteranno la difficoltà della sfida, infatti, coloro che raggiungeranno il livello 10 riceveranno un Potenziamento Bloccaintralcio in regalo mentre coloro che raggiungeranno almeno il livello 5, riceveranno 1000 Monete di gioco. La sfida sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 22 giugno 2015.

Ma non è finita qui, infatti, a partire proprio da questo lunedì, verranno introdotti nuovi livelli normali della Valle Piedra e ben tre nuovi livelli Extra.

greninja_shuffle

I livelli normali introdurranno alcuni Pokémon come Garbodor, Doublade e Conkeldurr mentre i livelli Extra riguarderanno le forme evolute dei Pokémon iniziali di Kalos e cioè Greninja, Delphox e Chesnaught.

Vi ricordiamo che per ricevere queste novità bisognerà utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti