1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Raggiunto l’obiettivo del sesto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna

È già stato raggiunto, dopo un solo giorno, l’obiettivo del sesto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Piantagione di Pokégioli”!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato raggiunto l’obiettivo del sesto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Piantagione di Pokégioli”!

 

Minigioco Globale Piantagione di Pokégioli

 

L’obiettivo di questo nuovo minigioco globale, che è stato annunciato ieri, 25 aprile, è già stato superato!

Anche se non siete ancora iscritti, avrete tempo per farlo entro la data di scadenza del minigioco per ottenere i premi disponibili. Il minigioco durerà fino al 9 maggio 2017 alle ore 23:59 (UTC).

L’obiettivo consisteva nel raccogliere un totale combinato di 3 milioni di Pokégioli. I membri del Pokémon Global Link riceveranno in premio 4.000 festigettoni, mentre gli Allenatori che non usano il PGL 2.000.

Inoltre, poiché è stato superato anche il traguardo dei 6 milioni di Pokégioli raccolti, i giocatori iscritti al Pokémon Global Link riceveranno in aggiunta una Level Ball.

Infine, indipendentemente dall’esito del minigioco globale, tutti i membri del PGL che hanno contribuito, o lo faranno entro il termine dell’evento, con almeno 30 Pokégioli raccolti, otterranno 5 Caramelle Rare.

È importante effettuare il Sincrogioco affinché i propri PL, ottenuti all’Albero della Lotta, vengano conteggiati correttamente.

Come partecipare:

1. Apri il menu premendo il pulsante X e accedi al Festiplaza di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
2. Entra nel castello al centro del Festiplaza.
3. Parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra e dille che vuoi partecipare al minigioco globale.
4. Ricordati di tornare prima che il minigioco termini per effettuare il Sincrogioco e aggiungere i tuoi risultati al conteggio globale. I tuoi risultati possono essere inviati al server parlando con l’addetta. Inoltre, se hai registrato la tua copia del gioco nel PGL, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei risultati del minigioco globale avverranno automaticamente ogni volta che ti connetti a Internet dal Festiplaza.

Siete felici di questo obiettivo raggiunto? Avete contribuito anche voi alla riuscita di questo risultato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti