...
Annunciate nuove distribuzioni di Tapu Koko cromatico e Mew in Oriente

Annunciate nuove distribuzioni di Tapu Koko cromatico e Mew in Oriente

Metti mi piace!
0 19

Continuano le distribuzioni Pokémon, rivolte ai titoli di settima generazione, in Oriente! Questa volta esse coinvolgeranno i leggendari Tapu Koko e Mew.

 

      logo-sole-luna-loghi-png distribuzioni

 

Nintendo Hong Kong ha annunciato che uno speciale Tapu Koko cromatico verrà distribuito, tramite codice seriale, a Hong Kong e Taiwan presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa. Per riceverlo occorrerà mostrare di aver acquistato almeno una copia giapponese o cinese di Pokémon Sole o Pokémon Luna.

Tapu Koko cromatico

 

Il Pokémon Nume Locale avrà natura Timida, sarà al livello 60, come Allenatore Originale avrà Melemele e sarà contenuto in una Pregio Ball. Inoltre, terrà con sé un Elettroseme, la sua abilità sarà Elettrogenesi e conoscerà le seguenti mosse: Energisfera, Agilità e Scarica.

Questa potente creatura tascabile si potrà riscattare dal 28 aprile 2017 al 31 maggio 2017.

Un altro Pokémon leggendario che sarà distribuito a breve in Oriente è Mew!

 

Mew

 

Il Pokémon Novaspecie sarà reso disponibile, tramite infrarossi, dal 5 al 7 maggio 2017 (dalle 12:00 alle 18:00), per tutti coloro che presenzieranno al torneo di qualificazione coreano per gli attesissimi Campionati Mondiali Pokémon 2017.

Mew sarà al livello 5 e non terrà con sé alcuno strumento. La sua abilità sarà Sincronismo e conoscerà la mossa Botta. Sarà inoltre contenuto in una Pregio Ball.

Cosa ne pensate di queste ennesime distribuzioni rivolte all’Oriente? Vi piacerebbe poter ricevere queste creature tascabili?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Mmh molto interessante, ma davvero non capisco il motivo per cui non hanno ancora rilasciato una distribuzione europea per Koko shiny.  

 

Hey GF, ci siamo anche noi qui :cry2:

...

:nuisance:

...

@PeterPan mi pare ci sia un errore, il mew verrà distribuito come evento in-life tramite infrarossi e non tramite codice seriale 

Tocca per altri articoli