...

Annunciata la Gara Online Sfida Internazionale di maggio 2017

Annunciata la Gara Online Sfida Internazionale di maggio 2017

Metti mi piace!
0 5

Il Pokémon Global Link ha da poco annunciato la nuova Gara Online Sfida Internazionale di maggio 2017, in cui si potranno utilizzare esclusivamente Pokémon ottenuti in Pokémon Sole o Pokémon Luna, e che riportano un fiore nero nella sezione Info. Il fiore indica tutti i Pokémon catturati o schiusi ad Alola.

 

Gara Online Sfida Internazionale Pokémon Global Link

 

La Gara Online Sfida internazionale di maggio 2017 sarà riservata ai giochi Pokémon Sole e Luna e seguirà  il formato della Lotta in Doppio. Tutte le creature tascabili di livello inferiore o superiore al 50 saranno portate a tale livello per la durata della lotta.

Si potranno utilizzare solamente i Pokémon del Pokédex di Alola. Non sarà invece consentito l’utilizzo di creature tascabili trasferite attraverso il Pokétrasferitore. Se un Pokémon ha una forma regionale, si potrà usare solo la Forma di Alola.

Non è consentito l’uso delle Megapietre e dei seguenti Pokémon: Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma e Magearna.

Sarà possibile adoperare strumenti, ma non è concesso possedere lo stesso strumenti più volte nella propria Squadra Lotta.

Sarà possibile registrare da quattro a sei Pokémon di livello da 1 a 100 nella propria Squadra Lotta. Si potranno però utilizzare solo quattro dei Pokémon registrati nella Squadra Lotta durante ciascun incontro. Inoltre, i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ogni battaglia.

Il tempo massimo individuale che ogni giocatore avrà a disposizione in ogni lotta sarà di 10 minuti e tale limite verrà applicato automaticamente dal gioco all’inizio di ciascuna lotta. Qualora il tempo scadesse e non fosse stato possibile decretare un vincitore, si procederà automaticamente a uno spareggio per determinarne uno.

All’inizio di ogni lotta, i giocatori avranno 90 secondi per scegliere i tre Pokémon con cui lottare.
All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno Saranno invece 60 i secondi all’inizio di ogni turno per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche.

Ogni giocatore verrà assegnato alla categoria Junior, Senior o Master in base alla data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon. Saranno assegnati alla categoria Junior e Senior coloro che sono nati nel 2002. Coloro che sono nati nel 2001 o precedentemente verranno invece inseriti nella categoria Master.

I giocatori appartenenti alle categorie Junior e Senior potranno giocare solo tra le 6 del mattino e le 11 di sera. L’orario si basa sul fuso orario dell’area più orientale nel paese del giocatore.

Vi sarà un limite massimo giornaliero di 15 lotte a cui si potrà partecipare. Qualora si prendesse parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, sarà possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo, che inizierà ufficialmente alle 00:00 (UTC).

È possibile iscriversi alla Sfida Internazionale da mercoledì 17 maggio 2017 alle ore 00:00 (UTC) a giovedì 25 maggio 2017 alle ore 23:59 (UTC).

La competizione vera e propria si svolgerà da venerdì 26 maggio 2017 alle ore 00:00 (UTC) a domenica 28 maggio 2017 alle ore 23:59 (UTC).

Il limite di partecipanti è di 50.000, ma questa cifra può subire variazioni. Le iscrizioni sono accettate in ordine di arrivo.

Tutti coloro che parteciperanno e si qualificheranno alla Gara Online Sfida Internazionale di maggio riceveranno le Megapietre Tyranitarite, Abomasnowite e Manectricite, e Championship Point, utili a procurarsi un invito ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2017 che si terranno ad agosto.

Per qualificarsi, i giocatori dovranno entrare in classifica portando a termine almeno tre lotte (indipendentemente dal risultato finale).

Ricordiamo che per partecipare occorrono i seguenti requisiti:

  • Un account del Club Allenatori di Pokémon.
  • Una connessione Internet wireless.
  • Una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna con un ID Sincrogioco registrato nel PGL.
  • La data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon determinerà la categoria d’età alla quale si viene assegnati. Se la data di nascita inserita nell’account del Club Allenatori di Pokémon risulta non essere corretta, si può essere squalificati da questa e altre competizioni future.

Non sai come registrare una copia di gioco sul Pokémon Global Link e usare il Sincrogioco? Non riesci a creare un account del Club Allenatori di Pokémon? Allora segui tutti i passi che trovi nel seguente link: CLICCA QUI!

Prenderete parte a questa Gara Online?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

La Manectricite :love_emote: 

Spoiler

@Void Si sta comunque impegnando tantissimo il nostro Peet, guarda quante news!!!

 

...

UN SANTO, UN APOSTOLO!!

Evviva il nostro redattore!!

...
3 ore fa, Void ha scritto:

UN SANTO, UN APOSTOLO!!

Evviva il nostro redattore!!

 

<333

Chissà se le leggete davvero le news. XD

Partecipate alla Gara(?)

Tocca per altri articoli