1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano i Cristalli in Regalo per Pokémon Shuffle tramite le Nintendo Zone italiane!

Attraverso le Nintendo Zone Europee, i giocatori potranno ottenere dei Cristalli gratuiti per Pokémon Shuffle, il famosissimo rompicapo a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova iniziativa sta per coinvolgere tutti i giocatori di Pokémon Shuffle, il fantastico rompicapo a tema Pokémon. Tutti i giocatori di questo titolo, infatti, potranno ottenere gratuitamente dei codici per riscattare dei Cristalli recandosi presso una delle Nintendo Zone situate nei McDonald’s del territorio italiano.

nintendo_zone

Nintendo Zone è un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa, che offre agli utenti di console della famiglia Nintendo 3DS l’accesso ad emozionanti contenuti gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video.

Per questa iniziativa verranno distribuiti:

  • 3 Cristalli durante la prima settimana (che va dall’1 al 7 giugno 2015)
  • 3 Cristalli durante la seconda settimana (che va dall’8 al 14 giugno 2015)

Per partecipare a questa iniziativa basta ricercare la Nintendo Zone più vicina attraverso il Nintendo Zone Finder e recarcisi con la console in Modalità Riposo con la funzione Streetpass del gioco attivata.  Per usufruire di questo servizio, però, la console deve avere installata la versione del software di sistema 6.2.0-12E o una più recente.

Per attivare la funzione Streetpass di Pokémon Shuffle bisogna toccare con lo stilo sull’icona della porta in basso a destra, selezionare la voce “Impostazioni” e alla voce “Streetpass” selezionare ““.

streetpass_shuffle

Potrete ottenere ulteriori informazioni sul funzionamento delle Nintendo Zone cliccando qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cristallo Nintendo Zone Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti