1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nasce NianticHelp, l’account Twitter per il supporto tecnico di Pokémon GO e Ingress

Un rappresentante di Niantic ha annunciato che il canale Twitter NianticHelp dedicato alle segnalazioni su Pokémon GO e Ingress è ora disponibile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un rappresentante di Niantic ha annunciato che il canale Twitter NianticHelp dedicato alle segnalazioni in inglese su Pokémon GO e Ingress è ora disponibile. Tramite esso i giocatori saranno messi in contatto diretto con il team di supporto della software house americana!

niantic_logo

A breve uscirà una linea guida sulle richieste a cui l’account potrà rispondere, anche se fino ad ora sono state accolte segnalazioni di bug, glitch, cheaters e richieste di supporto tecnico generale.

Leggendo tra i precedenti tweet dell’account, veniamo a sapere che Niantic è al lavoro su alcune migliorie tra cui una nuova funzionalità per bloccare tutti coloro che manomettono il GPS di Pokémon GO!

Le altre migliorie per l’app riguardano il cambio di email di un account, changelog più approfonditi e una nuova versione della guida per la risoluzione ai problemi, rilasciata però solo in lingua inglese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ingress Nintendo Pokémon GO Supporto Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti